Forno99 Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao a tutti. Come da descrizione cerco un Passimian catturato con una friend ball, possibilmente maschio. In cambio posso offrire una mano a completare il dex, Meltan, gli starter di Alola con HA e le forme alola di vulpix, meowth e diglett con HA o anche semplicemente dei PP
Hydraa Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 2 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao a tutti. Come da descrizione cerco un Passimian catturato con una friend ball, possibilmente maschio. In cambio posso offrire una mano a completare il dex, Meltan, gli starter di Alola con HA e le forme alola di vulpix, meowth e diglett con HA o anche semplicemente dei PP Poiché sto cercando di completare tutto il pokedex shiny non è avresti uno shiny qualsiasi da scambiare con passimian?
Forno99 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao, per passiam ho appena risolto. Scusami @Strax @Superyle99 Potete chiudere la discussione, pls ? Ho già risolto. Grazie in anticipo
Lyndon Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, Forno99 ha scritto: Ciao, per passiam ho appena risolto. Scusami @Strax @Superyle99 Potete chiudere la discussione, pls ? Ho già risolto. Grazie in anticipo Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.