Forno99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao a tutti. Come da descrizione cerco un Passimian catturato con una friend ball, possibilmente maschio. In cambio posso offrire una mano a completare il dex, Meltan, gli starter di Alola con HA e le forme alola di vulpix, meowth e diglett con HA o anche semplicemente dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydraa Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 ore fa, Forno99 ha scritto: Ciao a tutti. Come da descrizione cerco un Passimian catturato con una friend ball, possibilmente maschio. In cambio posso offrire una mano a completare il dex, Meltan, gli starter di Alola con HA e le forme alola di vulpix, meowth e diglett con HA o anche semplicemente dei PP Poiché sto cercando di completare tutto il pokedex shiny non è avresti uno shiny qualsiasi da scambiare con passimian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao, per passiam ho appena risolto. Scusami @Strax @Superyle99 Potete chiudere la discussione, pls ? Ho già risolto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, Forno99 ha scritto: Ciao, per passiam ho appena risolto. Scusami @Strax @Superyle99 Potete chiudere la discussione, pls ? Ho già risolto. Grazie in anticipo Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.