LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Zekrom Lv.100 AO: PRI2012 ID: 03102 Natura: Birbona Scambiato con @Swaggy Mewtwo Lv.70 AO: PRI2012 ID: 05012 Natura: Lesta Scambiato con @gameplayer Keldeo Lv.100 AO: EST2012 ID: 08272 Natura: Modesta Scambiato con @Camfire35 I Pokémon sono già stati trasferiti su Scudo. Li scambio per 5 pp l'uno. Per quanto riguarda le iv non saprei, nel gioco sono indietro e non posso ancora vedere le iv dal box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Sono disponibile per Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Camfire35 ha scritto: Sono disponibile per Keldeo Bene ci sono! Password 1104 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Mi collego subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, Camfire35 ha scritto: Mi collego subito Ti rido 1 pp perché ho modificato i prezzi in 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Ti rido 1 pp perché ho modificato i prezzi in 5 pp Grazie lo cercavo dal 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Grazie lo cercavo dal 2012 Di nulla @Camfire35 Ah ti ho messo un feedback, se ti va mettilo anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Di nulla @Camfire35 Ah ti ho messo un feedback, se ti va mettilo anche a me. Visto adesso. Lo metto subito. Ehm come si fa? Ci ho provato ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 18 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Visto adesso. Lo metto subito. Ehm come si fa? Ci ho provato ma niente. Nono è arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Ciao @LuckyLuke! Sono interessato a Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Swaggy ha scritto: Ciao @LuckyLuke! Sono interessato a Zekrom Ciao! Per lo scambio ci sono anche adesso. Password 8420 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Forse riesco ad esserci più tardi, sentiamoci via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Swaggy ha scritto: Forse riesco ad esserci più tardi, sentiamoci via MP D'accordo. Scrivimi tu un MP quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Zekrom è disponibile? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Zekrom Lv.100 AO: PRI2012 ID: 03102 Natura: Birbona Mewtwo Lv.70 AO: PRI2012 ID: 05012 Natura: Lesta Keldeo Lv.100 AO: EST2012 ID: 08272 Natura: Modesta Scambiato con l'utente @Camfire35 I Pokémon sono già stati trasferiti su Scudo. Li scambio per 5 pp l'uno. Per quanto riguarda le iv non saprei, nel gioco sono indietro e non posso ancora vedere le iv dal box. Prendo Mewtwo, se me lo dai per 24 ore per verificarne la legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Zekrom Lv.100 AO: PRI2012 ID: 03102 Natura: Birbona Ciao, è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 8 minuti fa, gameplayer ha scritto: Prendo Mewtwo, se me lo dai per 24 ore per verificarne la legittimità Ok! Quindi poi me lo ridai? Me l'avevano scambiato anni fa, ma è legit, fammi sapere! 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao, è disponibile? Purtroppo no. Lo scambio domani con @Swaggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ok! Quindi poi me lo ridai? Me l'avevano scambiato anni fa, ma è legit, fammi sapere! La mia proposta è questa: se lo ritengo legit, ti pago volentieri i 5 PP, altrimenti te lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: La mia proposta è questa: se lo ritengo legit, ti pago volentieri i 5 PP, altrimenti te lo restituisco Va bene. Mi fido eh! Password scambio 2041 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Va bene. Mi fido eh! Password scambio 2041 Io mio nick è Giuseppe in game, ti passo un Riolu. Ti do i PP, al limite me li ridai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Io mio nick è Giuseppe in game, ti passo un Riolu. Ti do i PP, al limite me li ridai D'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: D'accordo. Grazie per la disponibilità. Ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Grazie per la disponibilità. Ti faccio sapere! Sì non preoccuparti! Ma perché ci vogliono 24 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì non preoccuparti! Ma perché ci vogliono 24 ore? 24 ore max. È un’analisi approfondita e non ho tutto il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: 24 ore max. È un’analisi approfondita e non ho tutto il tempo Okappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.