Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quando faccio le missioni Festival con Bianco 2 e poi partecipo con Nero 2 ogni tanto mi aumenta di un solo punto il livello di Bianco ma la maggior parte delle volte non aumenta nulla. Da cosa è dovuto questo? Fa lo stesso effetto sia che la missione sia già stata fatta che no. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Beh, non aiumenta per ogni missione fatta. E' come per il livello dei Pokémon.Ma in Nero 1 aumentava sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 il sistema più veloce che io ho trovato è spammare della prima missione della lista a livello tre lungo i percorsi a sinistra e destra di sciroccopoli e nel bosco. Usa la bici e il reppellente, da solo ho raccolto 20 bacche contro le 12 richieste e ogni tre missioni livellavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Qual è il livello massimo di Bianco e Nero per avere tutti e 33 i passapoteri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Qual è il livello massimo di Bianco e Nero per avere tutti e 33 i passapoteri?Se non sbaglio, il liv massimo è 30 :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 no, sorry il livello massimo è 100, al quale si ottengono un paio di poteri S, ma i livello 3 sono più che sufficienti per qualsiasi cosa.per avere la scheda bianca basta 30 in entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 ODDIO! Devo arrivare a livello 30 sia in bianco che in nero?? D: In Nero 1 ci avevo messo così poco perché le missioni erano molto piú corte... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 dipende anche da il punteggio che fai più è alto più hai la possibilità che aumenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ODDIO! Devo arrivare a livello 30 sia in bianco che in nero?? D:In Nero 1 ci avevo messo così poco perché le missioni erano molto piú corte... :cPosso chiudere o hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.