Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Quando faccio le missioni Festival con Bianco 2 e poi partecipo con Nero 2 ogni tanto mi aumenta di un solo punto il livello di Bianco ma la maggior parte delle volte non aumenta nulla. Da cosa è dovuto questo? Fa lo stesso effetto sia che la missione sia già stata fatta che no. D:
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 Beh, non aiumenta per ogni missione fatta. E' come per il livello dei Pokémon.Ma in Nero 1 aumentava sempre.
blallo Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 il sistema più veloce che io ho trovato è spammare della prima missione della lista a livello tre lungo i percorsi a sinistra e destra di sciroccopoli e nel bosco. Usa la bici e il reppellente, da solo ho raccolto 20 bacche contro le 12 richieste e ogni tre missioni livellavo
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 Qual è il livello massimo di Bianco e Nero per avere tutti e 33 i passapoteri?
Dina Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 Qual è il livello massimo di Bianco e Nero per avere tutti e 33 i passapoteri?Se non sbaglio, il liv massimo è 30 :OOO
blallo Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 no, sorry il livello massimo è 100, al quale si ottengono un paio di poteri S, ma i livello 3 sono più che sufficienti per qualsiasi cosa.per avere la scheda bianca basta 30 in entrambi
Axelf Inviato 7 aprile, 2013 Autore Inviato 7 aprile, 2013 ODDIO! Devo arrivare a livello 30 sia in bianco che in nero?? D: In Nero 1 ci avevo messo così poco perché le missioni erano molto piú corte... :c
Greninja Inviato 7 aprile, 2013 Inviato 7 aprile, 2013 dipende anche da il punteggio che fai più è alto più hai la possibilità che aumenti!!
Grovyle96 Inviato 14 aprile, 2013 Inviato 14 aprile, 2013 ODDIO! Devo arrivare a livello 30 sia in bianco che in nero?? D:In Nero 1 ci avevo messo così poco perché le missioni erano molto piú corte... :cPosso chiudere o hai altro da chiedere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.