Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] Come aumentare il livello di bianco nell'intralbero?

Post raccomandati

Inviato

Quando faccio le missioni Festival con Bianco 2 e poi partecipo con Nero 2 ogni tanto mi aumenta di un solo punto il livello di Bianco ma la maggior parte delle volte non aumenta nulla. Da cosa è dovuto questo? Fa lo stesso effetto sia che la missione sia già  stata fatta che no. D:

Inviato

Beh, non aiumenta per ogni missione fatta. E' come per il livello dei Pokémon.

Ma in Nero 1 aumentava sempre. :P
Inviato

il sistema più veloce che io ho trovato è spammare della prima missione della lista a livello tre lungo i percorsi a sinistra e destra di sciroccopoli e nel bosco. Usa la bici e il reppellente, da solo ho raccolto 20 bacche contro le 12 richieste e ogni tre missioni livellavo

Inviato

Qual è il livello massimo di Bianco e Nero per avere tutti e 33 i passapoteri?

Se non sbaglio, il liv massimo è 30 :OOO

Inviato

no, sorry il livello massimo è 100, al quale si ottengono un paio di poteri S, ma i livello 3 sono più che sufficienti per qualsiasi cosa.

per avere la scheda bianca basta 30 in entrambi

Inviato

ODDIO! Devo arrivare a livello 30 sia in bianco che in nero?? D:

In Nero 1 ci avevo messo così poco perché le missioni erano molto piú corte... :c

Inviato

ODDIO! Devo arrivare a livello 30 sia in bianco che in nero?? D:

In Nero 1 ci avevo messo così poco perché le missioni erano molto piú corte... :c

Posso chiudere o hai altro da chiedere?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...