Subaru Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Salve a tutti, come si intuisce dal titolo ho bisogno di una neropietra. Ho scoperto che un modo per trovarla è (casualmente) tra i premi dell'invertilotta (che di solito sono solo bacche), quindi non ho avuto modo di confermare questa voce. Cortesemente mi dite se c'è un metodo sicuro e veloce per ottenerla? Mi va bene anche uno scambio... (sono nuovo sia del forum che del 3ds, se posso ricambiare in qualche modo chiedete pure, parliamone!!) Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!!
Kabe Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 14 ore fa, crobat ha scritto: Salve a tutti, come si intuisce dal titolo ho bisogno di una neropietra. Ho scoperto che un modo per trovarla è (casualmente) tra i premi dell'invertilotta (che di solito sono solo bacche), quindi non ho avuto modo di confermare questa voce. Cortesemente mi dite se c'è un metodo sicuro e veloce per ottenerla? Mi va bene anche uno scambio... (sono nuovo sia del forum che del 3ds, se posso ricambiare in qualche modo chiedete pure, parliamone!!) Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!! Stasera provo a vedere quante ne ho nello zaino, in caso potrei passartela io. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Subaru Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Inviato 18 febbraio, 2020 9 ore fa, Kabe ha scritto: Stasera provo a vedere quante ne ho nello zaino, in caso potrei passartela io. mio eroe! grazie!
SquirtlePronto Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 @Kabe @crobat scrivete in topic quando avrete completato l'operazione, così, nel caso non ci fossero altre problematiche, potremmo chiudere. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Kabe Inviato 18 febbraio, 2020 Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, crobat ha scritto: mio eroe! grazie! Confermo! Se sei online nella prossima mezz'ora posso passatela già oggi, altrimenti prima di giovedì sera non riesco (trovi i dati del mio codice amico 3ds sul profilo, ora guardo se c'è il tuo ed in caso ti aggiungo) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Subaru Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Confermo! Se sei online nella prossima mezz'ora posso passatela già oggi, altrimenti prima di giovedì sera non riesco (trovi i dati del mio codice amico 3ds sul profilo, ora guardo se c'è il tuo ed in caso ti aggiungo) purtroppo non ci siamo beccati pazienza! nel frattempo ho creato l avatar con mii sono entrato in lista amici e ti ho inviato la richiesta! (sono un novizio anche col ds, l ho comprato da poco) aspetto tue notizie, giovedì o quando potrai, grazie mille ancora!! PS ma lo sai che crobat è anche il mio preferito? (anche tentacruel)
Kabe Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 9 ore fa, crobat ha scritto: purtroppo non ci siamo beccati pazienza! nel frattempo ho creato l avatar con mii sono entrato in lista amici e ti ho inviato la richiesta! (sono un novizio anche col ds, l ho comprato da poco) aspetto tue notizie, giovedì o quando potrai, grazie mille ancora!! PS ma lo sai che crobat è anche il mio preferito? (anche tentacruel) Mi serve che mi dici anche il tuo codice amico, se non vado errato bisogna aggiungersi a vicenda per registrarsi Domani sera sarò sicuramente online, dalle 21 circa alle 23 più o meno, quindi basta decidere un orario e possiamo fare lo scambio (l'avevo più o meno capito dal tuo nick, in ogni caso solo big love per Crobat ) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 Dato che ormai è divenuta una discussione di scambio sposto la stessa nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 febbraio, 2020 Inviato 19 febbraio, 2020 @crobatfammi sapere quando lo scambio è andato a buon fine in modo tale da chiudere la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.