Subaru Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Salve a tutti, come si intuisce dal titolo ho bisogno di una neropietra. Ho scoperto che un modo per trovarla è (casualmente) tra i premi dell'invertilotta (che di solito sono solo bacche), quindi non ho avuto modo di confermare questa voce. Cortesemente mi dite se c'è un metodo sicuro e veloce per ottenerla? Mi va bene anche uno scambio... (sono nuovo sia del forum che del 3ds, se posso ricambiare in qualche modo chiedete pure, parliamone!!) Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 14 ore fa, crobat ha scritto: Salve a tutti, come si intuisce dal titolo ho bisogno di una neropietra. Ho scoperto che un modo per trovarla è (casualmente) tra i premi dell'invertilotta (che di solito sono solo bacche), quindi non ho avuto modo di confermare questa voce. Cortesemente mi dite se c'è un metodo sicuro e veloce per ottenerla? Mi va bene anche uno scambio... (sono nuovo sia del forum che del 3ds, se posso ricambiare in qualche modo chiedete pure, parliamone!!) Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!! Stasera provo a vedere quante ne ho nello zaino, in caso potrei passartela io. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Subaru Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 9 ore fa, Kabe ha scritto: Stasera provo a vedere quante ne ho nello zaino, in caso potrei passartela io. mio eroe! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 @Kabe @crobat scrivete in topic quando avrete completato l'operazione, così, nel caso non ci fossero altre problematiche, potremmo chiudere. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, crobat ha scritto: mio eroe! grazie! Confermo! Se sei online nella prossima mezz'ora posso passatela già oggi, altrimenti prima di giovedì sera non riesco (trovi i dati del mio codice amico 3ds sul profilo, ora guardo se c'è il tuo ed in caso ti aggiungo) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Subaru Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Confermo! Se sei online nella prossima mezz'ora posso passatela già oggi, altrimenti prima di giovedì sera non riesco (trovi i dati del mio codice amico 3ds sul profilo, ora guardo se c'è il tuo ed in caso ti aggiungo) purtroppo non ci siamo beccati pazienza! nel frattempo ho creato l avatar con mii sono entrato in lista amici e ti ho inviato la richiesta! (sono un novizio anche col ds, l ho comprato da poco) aspetto tue notizie, giovedì o quando potrai, grazie mille ancora!! PS ma lo sai che crobat è anche il mio preferito? (anche tentacruel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 9 ore fa, crobat ha scritto: purtroppo non ci siamo beccati pazienza! nel frattempo ho creato l avatar con mii sono entrato in lista amici e ti ho inviato la richiesta! (sono un novizio anche col ds, l ho comprato da poco) aspetto tue notizie, giovedì o quando potrai, grazie mille ancora!! PS ma lo sai che crobat è anche il mio preferito? (anche tentacruel) Mi serve che mi dici anche il tuo codice amico, se non vado errato bisogna aggiungersi a vicenda per registrarsi Domani sera sarò sicuramente online, dalle 21 circa alle 23 più o meno, quindi basta decidere un orario e possiamo fare lo scambio (l'avevo più o meno capito dal tuo nick, in ogni caso solo big love per Crobat ) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Dato che ormai è divenuta una discussione di scambio sposto la stessa nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Subaru Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 1779-6630-0560 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 @crobatfammi sapere quando lo scambio è andato a buon fine in modo tale da chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.