reddev Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao, ho ripreso il gioco dopo molto tempo di inattività, ed ho visto che ci sono state diverse unità ottenibili tramite evento (rayquaza e solgaleo), ma ora gli eventi sono terminati: c'è un modo per ottenere lo stesso queste unita ? Si sa se verranno rese disponibili di nuovo in futuro ? Anche perché chi si scarica il gioco adesso senno non potrà mai averle.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Se non sbaglio durante le varie campagne c’è una nota che riporta proprio il fatto che in futuro le unità (e immagino anche i relativi eventi) verranno riproposte. Ho praticamente tutte le unità evento rilasciate dal lancio sino ad oggi e sebbene gli eventi dedicati siano terminati, nella borsa sono ancora presenti gli strumenti “speciali” dedicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Confermo quanto detto, gli eventi leggendari ritorneranno (anche se non si sa quando) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.