MisterX87 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Appena fatto l'aggiornamento di stamattina, la app non si avvia più, cioè si avvia ma non carica.. appare in basso una scritta rossa: Error 125,1 E il bello è che sul play store c'era scritto correzzione di errori.. -_- È successo a qualcuno di voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 21 minuti fa, MisterX87 ha scritto: Appena fatto l'aggiornamento di stamattina, la app non si avvia più, cioè si avvia ma non carica.. appare in basso una scritta rossa: Error 125,1 E il bello è che sul play store c'era scritto correzzione di errori.. -_- È successo a qualcuno di voi? A me funziona perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 ho provato anche su un altro cellulare e niente.. ho letto su reddit che diverse persone hanno questo problema dopo l'aggiornamento, ma non sanno perché o come si risolva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ho appena aggiornato l'app e non ho riscontrato alcun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ho scritto al supporto nintendo, spero risolveranno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ho il tuo stesso problema ed ho contattato anche io il supporto. Per adesso sono tornato alla versione precedente e funziona di nuovo... aspetto risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 come si torna alla versione precedente? pensavo che l'applicazione richiedesse per forza il nuovo aggiornamento per avviarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 36 minuti fa, MisterX87 ha scritto: come si torna alla versione precedente? pensavo che l'applicazione richiedesse per forza il nuovo aggiornamento per avviarsi Devi trovare la versione precedente a quella dell'ultimo aggiornamento. È possibile trovarla sul web, ma non essendo la fonte ufficiale, non posso indicartela. In ogni caso, la soluzione migliore sarebbe che The Pokémon Company risolvesse, perché prima o poi la versione va aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 E si infatti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 finalmente a quanto pare hanno risolto.. certo che potevano scusarsi in qualche modo, o regalarci qualcosa per il disagio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 2 ore fa, MisterX87 ha scritto: finalmente a quanto pare hanno risolto.. certo che potevano scusarsi in qualche modo, o regalarci qualcosa per il disagio XD Confermo, con l'ultimo update hanno risolto... ma che figura Si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterX87 Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 12 ore fa, NatuShiny ha scritto: Confermo, con l'ultimo update hanno risolto... ma che figura Si può chiudere la discussione? Si, e speriamo non succedano più ste cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 45 minuti fa, MisterX87 ha scritto: Si, e speriamo non succedano più ste cose.. Assolutamente, concordo. Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.