Sha15sha Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Devo traferire alcuni pokwmin su home da let's go pikachu ma questi hanno un simbolo viola con due sfere che si toccano e non li accetta, dovrebbe essere il simbolo delle squadre lotta ma non mi ricordo come rimuoverlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 ora fa, Sha15sha ha scritto: Devo traferire alcuni pokwmin su home da let's go pikachu ma questi hanno un simbolo viola con due sfere che si toccano e non li accetta, dovrebbe essere il simbolo delle squadre lotta ma non mi ricordo come rimuoverlo.. Ho spostato la discussione nella sezione corretta Se non mi sbaglio sono i Pokémon che hai in squadra. Prova a vedere se effettivamente sono quelli, e depositali nel box su Let's Go. Poi prova a riprenderli da Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 ora fa, Sha15sha ha scritto: Devo traferire alcuni pokwmin su home da let's go pikachu ma questi hanno un simbolo viola con due sfere che si toccano e non li accetta, dovrebbe essere il simbolo delle squadre lotta ma non mi ricordo come rimuoverlo.. Concordo con quanto detto da @NatuShiny , dovrebbero essere quelli che hai in squadra...depositali e li potrai passare PS una volta messi su SwSh non potranno tornare su let's Go mentre se li lasci su Home sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ok provo e vi faccio sapere, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ho un altro problema é ieri verso le 17.00 che la banca pokemon é bloccata La solita scritta (la sua ultima sessione é stata interrotta il server é bloccato) ho riprovato pochi minuti fa e ancora mi da lo stesso errore. Sapete come sbloccarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Hanno fatto molti aggiornamenti negli ultimi giorni... Probabilmente dipende dai server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Speriamo ancora niente in piú mi da un errore anche se cerco di entrare nella banca dicendo che la scheda di gioco é cambiata ma non lo neache toccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.