Jojo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Come da topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 @Jojo Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo tuo messaggio nello stesso ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 On 22/2/2020 at 18:22, Superyle99 ha scritto: @Jojo Ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore dall'ultimo tuo messaggio nello stesso ^^" Scusami non sapevo di questa regola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Posso aiutarti io. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 @Macca Che livello e Ao avrà l'Espurr che scambierai? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 18 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Macca Che livello e Ao avrà l'Espurr che scambierai? :o Espurr lv.1 AO:Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 17 ore fa, Macca ha scritto: Espurr lv.1 AO:Macca Grazie mille amico ma ho gia risolto scambiandolo su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 35 minuti fa, Jojo ha scritto: Grazie mille amico ma ho gia risolto scambiandolo su home Come non detto penso si possa chiudere @Superyle99. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.