Subaru Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 E dopo la neropietra per mismagius eccomi qua ad elemosinare un aiutino per la pietrabrillo per roserade!! Purtroppo in pkm rubino omega queste due pietre evolutive sono molto rare! le più rare oserei dire!! Ho cercato di seguire i consigli che circolano in rete, ma è stato inutile!! (invertilotta e rematch con due tipe al monte pira, ma dannazione ogni volta col braccino corto li ho acchiappati!!!) Quindi ancora una volta mi rimetto alla vostra generosità, sono disponibile anche ad effettuare scambi, fatemi sapere e grazie anticipatamente a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Subaru Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 si può chiudere!! mi ha aiutato kabe, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 2 minuti fa, Subaru ha scritto: si può chiudere!! mi ha aiutato kabe, grazie! Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.