GinoPanino26 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ho trovato un feebas shiny nelle uova, però mi ricordato che si evolve tramite scambio,quindi sto cercando persone che mi possono aiutare a farlo evolvere,in cambio potrei aiutarvi a farvi evolvere qualche Pokemon shiny tramite scambio così almeno non vengo derubato al 100% in caso di furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ciao, ti posso aiutare io: dovrei avere un feebas shiny che NON intendo evolvere (al momento si trova su home e non so nemmeno se ha mosse che in spada/scudo non può apprendere). Una volta controllato questo, posso darti il mio feebas come “cauzione” e poi mi restituisci il mio feebas e io ti do il tuo milotic fammi sapere se ti basta per fidarti. In caso scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinoPanino26 Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ciao, ti posso aiutare io: dovrei avere un feebas shiny che NON intendo evolvere (al momento si trova su home e non so nemmeno se ha mosse che in spada/scudo non può apprendere). Una volta controllato questo, posso darti il mio feebas come “cauzione” e poi mi restituisci il mio feebas e io ti do il tuo milotic fammi sapere se ti basta per fidarti. In caso scambiamo domani Va bene quindi in caso a domani ti avviso che dovrei essere online tra le 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre920 Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Io anche ho un feebas shiny da fare evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinoPanino26 Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Domanda potresti farlo adesso 24 minuti fa, andre920 ha scritto: Io anche ho un feebas shiny da fare evolvere Se ci sei sarei disposto a farlo e al massimo dico all'altro che ho già fatto lo scambio,tanto lui non voleva fare evolvere il suo feebas 7 minuti fa, GinoPanino26 ha scritto: Domanda potresti farlo adesso Se ci sei sarei disposto a farlo e al massimo dico all'altro che ho già fatto lo scambio,tanto lui non voleva fare evolvere il suo feebas Se no comunque fa niente e faccio lo scambio con un altro o comunque il primo disponibile,non mi cambia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @GinoPanino26Se vuoi scambiare con @andre920 che vuole far evolvere il suo feebas, scambia pure con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinoPanino26 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 2 ore fa, mister x ha scritto: @GinoPanino26Se vuoi scambiare con @andre920 che vuole far evolvere il suo feebas, scambia pure con lui Lo farei ma mi va bene farlo con chiunque l'importante è farlo subito per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 5 minuti fa, GinoPanino26 ha scritto: Lo farei ma mi va bene farlo con chiunque l'importante è farlo subito per me Se per le 17 non sei riuscito a scambiarlo con @andre920, mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinoPanino26 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, mister x ha scritto: Se per le 17 non sei riuscito a scambiarlo con @andre920, mandami un mp Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinoPanino26 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @mister x saresti ancora disponibile Non sono riuscito a contattare @andre920 1 minuto fa, GinoPanino26 ha scritto: @mister x saresti ancora disponibile Non sono riuscito a contattare @andre920 Poi ero fuori dalle 17 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GinoPanino26 Inviato 26 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Finito questa discussione si può concludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 1 ora fa, GinoPanino26 ha scritto: Finito questa discussione si può concludere Chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.