Vai al commento

Ho un problema con un feebas shiny

GinoPanino26

Post raccomandati

Ho trovato un feebas shiny nelle uova, però mi ricordato che si evolve tramite scambio,quindi sto cercando persone che mi possono aiutare a farlo evolvere,in cambio potrei aiutarvi a farvi evolvere qualche Pokemon shiny tramite scambio così almeno non vengo derubato al 100% in caso di furto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ti posso aiutare io: dovrei avere un feebas shiny che NON intendo evolvere (al momento si trova su home e non so nemmeno se ha mosse che in spada/scudo non può apprendere). Una volta controllato questo, posso darti il mio feebas come “cauzione” e poi mi restituisci il mio feebas e io ti do il tuo milotic :) fammi sapere se ti basta per fidarti. In caso scambiamo domani :) 

Link al commento

1 minuto fa, mister x ha scritto:

Ciao, ti posso aiutare io: dovrei avere un feebas shiny che NON intendo evolvere (al momento si trova su home e non so nemmeno se ha mosse che in spada/scudo non può apprendere). Una volta controllato questo, posso darti il mio feebas come “cauzione” e poi mi restituisci il mio feebas e io ti do il tuo milotic :) fammi sapere se ti basta per fidarti. In caso scambiamo domani :) 

Va bene quindi in caso a domani ti avviso che dovrei essere online tra le 14

Link al commento

Domanda potresti farlo adesso 

24 minuti fa, andre920 ha scritto:

Io anche ho un feebas shiny da fare evolvere:xd:

Se ci sei sarei disposto a farlo e al massimo dico all'altro  che ho già fatto lo scambio,tanto lui non voleva fare evolvere il suo feebas

7 minuti fa, GinoPanino26 ha scritto:

Domanda potresti farlo adesso 

Se ci sei sarei disposto a farlo e al massimo dico all'altro  che ho già fatto lo scambio,tanto lui non voleva fare evolvere il suo feebas

Se no comunque fa niente e faccio lo scambio con un altro o comunque il primo disponibile,non mi cambia niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...