Vai al commento

Ho un problema con un feebas shiny

GinoPanino26

Post raccomandati

Inviato

Ciao, ti posso aiutare io: dovrei avere un feebas shiny che NON intendo evolvere (al momento si trova su home e non so nemmeno se ha mosse che in spada/scudo non può apprendere). Una volta controllato questo, posso darti il mio feebas come “cauzione” e poi mi restituisci il mio feebas e io ti do il tuo milotic :) fammi sapere se ti basta per fidarti. In caso scambiamo domani :) 

Inviato
1 minuto fa, mister x ha scritto:

Ciao, ti posso aiutare io: dovrei avere un feebas shiny che NON intendo evolvere (al momento si trova su home e non so nemmeno se ha mosse che in spada/scudo non può apprendere). Una volta controllato questo, posso darti il mio feebas come “cauzione” e poi mi restituisci il mio feebas e io ti do il tuo milotic :) fammi sapere se ti basta per fidarti. In caso scambiamo domani :) 

Va bene quindi in caso a domani ti avviso che dovrei essere online tra le 14

Inviato

Domanda potresti farlo adesso 

24 minuti fa, andre920 ha scritto:

Io anche ho un feebas shiny da fare evolvere:xd:

Se ci sei sarei disposto a farlo e al massimo dico all'altro  che ho già fatto lo scambio,tanto lui non voleva fare evolvere il suo feebas

7 minuti fa, GinoPanino26 ha scritto:

Domanda potresti farlo adesso 

Se ci sei sarei disposto a farlo e al massimo dico all'altro  che ho già fatto lo scambio,tanto lui non voleva fare evolvere il suo feebas

Se no comunque fa niente e faccio lo scambio con un altro o comunque il primo disponibile,non mi cambia niente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...