Forno99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco un espurr che abbia come abilità Mente Locale. In cambio posso dare una mano a completare il pokedex oppure offrire un aprimon o un pokemon con HA. Gli aprimon che posso offrire sono: - Loveball HA Vulpix Alola - LuxuryBall HA Pichu - MoonBall HA Sableye - UCBall Dreepy - UCBall HA Charmander - Loveball Feebas - Luxuryball Rotom - UCball Mimikyu - UCball Eevee - UCball Cottonee Invece, I pokemon con HA che ho sono: - Drillburr - Darumaka - Duraludon - Vulpix - Hattrem - Rookidee - Growlithe - Indeedee (Female) - Charmander - Squirtle - Bulbasaur - Litten - Popplio - Rowlet Tutti i pokemon che scambio sono al livello 1, con AO Forno e natura variabile, a meno che voi non ne volete una specifica. Purtroppo lo scambio posso farlo solo su Scudo e Home, perché non possiedo un 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forno99 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @Strax @Superyle99 Ho risolto potete chiudere. Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.