Last_Angel_1591 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando i bon bon stella e fiocco, sette unità ciascuna, per completare l'Alcremiedex. Chi ne ha? Potrei offrire dei Meltan che mi sono avanzati, di livelli vari dal 2 al 29,che ho trasferito da PoGo. Sennò posso offrire 0.25 pp a Bon bon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 7 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto: Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando i bon bon stella e fiocco, sette unità ciascuna, per completare l'Alcremiedex. Chi ne ha? Potrei offrire dei Meltan che mi sono avanzati, di livelli vari dal 2 al 29,che ho trasferito da PoGo. Sennò posso offrire 0.25 pp a Bon bon. Ciao, volevo solo dirti che i bonbon stella e fiocco non sono scambiabili,quindi devi farti passare direttamente le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ah come mai non sono scambiabili? Ma che palle TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 1 minuto fa, Last_Angel_1591 ha scritto: Ah come mai non sono scambiabili? Ma che palle TwT Perche sono evento ;c (Dico per esperienza, ci ho già provato a scambiarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perche sono evento ;c (Dico per esperienza, ci ho già provato a scambiarli) Uff TwT Allora modifico la richiesta. Cerco nove alcremie, uno per colore, col bonbonstella, e altri nove (sempre uno per colore) col bonbonfiocco. Preferibilmente italiani. Offro sempre i meltan o sennò 0,50pp ciascuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, Last_Angel_1591 ha scritto: Uff TwT Allora modifico la richiesta. Cerco nove alcremie, uno per colore, col bonbonstella, e altri nove (sempre uno per colore) col bonbonfiocco. Preferibilmente italiani. Offro sempre i meltan o sennò 0,50pp ciascuno. Va bene (ne avessi qualcuno rimanente di bonbonstella/fiocco te li darei io gli alcremie, ma credo di non averne più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 @Last_Angel_1591 Ciao, dovresti riportare i livelli precisi e l'Ao dei vari Meltan Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.