Last_Angel_1591 Inviato 25 febbraio, 2020 Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando i bon bon stella e fiocco, sette unità ciascuna, per completare l'Alcremiedex. Chi ne ha? Potrei offrire dei Meltan che mi sono avanzati, di livelli vari dal 2 al 29,che ho trasferito da PoGo. Sennò posso offrire 0.25 pp a Bon bon.
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Inviato 25 febbraio, 2020 7 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto: Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando i bon bon stella e fiocco, sette unità ciascuna, per completare l'Alcremiedex. Chi ne ha? Potrei offrire dei Meltan che mi sono avanzati, di livelli vari dal 2 al 29,che ho trasferito da PoGo. Sennò posso offrire 0.25 pp a Bon bon. Ciao, volevo solo dirti che i bonbon stella e fiocco non sono scambiabili,quindi devi farti passare direttamente le forme
Last_Angel_1591 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Inviato 25 febbraio, 2020 Ah come mai non sono scambiabili? Ma che palle TwT
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Inviato 25 febbraio, 2020 1 minuto fa, Last_Angel_1591 ha scritto: Ah come mai non sono scambiabili? Ma che palle TwT Perche sono evento ;c (Dico per esperienza, ci ho già provato a scambiarli)
Last_Angel_1591 Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Inviato 25 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perche sono evento ;c (Dico per esperienza, ci ho già provato a scambiarli) Uff TwT Allora modifico la richiesta. Cerco nove alcremie, uno per colore, col bonbonstella, e altri nove (sempre uno per colore) col bonbonfiocco. Preferibilmente italiani. Offro sempre i meltan o sennò 0,50pp ciascuno.
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2020 Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, Last_Angel_1591 ha scritto: Uff TwT Allora modifico la richiesta. Cerco nove alcremie, uno per colore, col bonbonstella, e altri nove (sempre uno per colore) col bonbonfiocco. Preferibilmente italiani. Offro sempre i meltan o sennò 0,50pp ciascuno. Va bene (ne avessi qualcuno rimanente di bonbonstella/fiocco te li darei io gli alcremie, ma credo di non averne più )
Superyle99 Inviato 25 febbraio, 2020 Inviato 25 febbraio, 2020 @Last_Angel_1591 Ciao, dovresti riportare i livelli precisi e l'Ao dei vari Meltan Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.