Vai al commento



[CERCO] Bonbon Stella e Bonbon Fiocco


Last_Angel_1591

Post raccomandati

Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando i bon bon stella e fiocco, sette unità ciascuna, per completare l'Alcremiedex. Chi ne ha? Potrei offrire dei Meltan che mi sono avanzati, di livelli vari dal 2 al 29,che ho trasferito da PoGo. Sennò posso offrire 0.25 pp a Bon bon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando i bon bon stella e fiocco, sette unità ciascuna, per completare l'Alcremiedex. Chi ne ha? Potrei offrire dei Meltan che mi sono avanzati, di livelli vari dal 2 al 29,che ho trasferito da PoGo. Sennò posso offrire 0.25 pp a Bon bon. 

Ciao, volevo solo dirti che i bonbon stella e fiocco non sono scambiabili,quindi devi farti passare direttamente le forme :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Last_Angel_1591 ha scritto:

Ah come mai non sono scambiabili? Ma che palle TwT

Perche sono evento ;c 

(Dico per esperienza, ci ho già provato a scambiarli:padella:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Perche sono evento ;c 

(Dico per esperienza, ci ho già provato a scambiarli:padella:)

Uff TwT

Allora modifico la richiesta. Cerco nove alcremie, uno per colore, col bonbonstella, e altri nove (sempre uno per colore) col bonbonfiocco. Preferibilmente italiani. 

Offro sempre i meltan o sennò 0,50pp ciascuno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Last_Angel_1591 ha scritto:

Uff TwT

Allora modifico la richiesta. Cerco nove alcremie, uno per colore, col bonbonstella, e altri nove (sempre uno per colore) col bonbonfiocco. Preferibilmente italiani. 

Offro sempre i meltan o sennò 0,50pp ciascuno. 

Va bene  ;) (ne avessi qualcuno rimanente di bonbonstella/fiocco te li darei io gli alcremie, ma credo di non averne più :padella:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Last_Angel_1591 Ciao, dovresti riportare i livelli precisi e l'Ao dei vari Meltan ^^

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...