crawfol Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Salve a tutti, ho una domanda veloce riguardo agli IVs, ho provato a cercare su internet ma nada :/ Gli IVs che vengono passati tramite accoppiamento sono quelli "naturali", inteso quelli che il pokémon ha appena catturato/schiuso oppure se massimizzo gli IVs con i tappi poi il pokémon passa gli IVs maxati all'uovo? Scusate per la domanda che magari per qualcuno può sembrare banale, però non mi ricordo di aver mai sentito nulla riguardo questa cosa qua, quindi nel dubbio chiedo Grazie mille in anticipo per una risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Quelli "naturali" possono essere passati all'uovo. Quelli tappati no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 stessa cosa per la nutura, non passa quella della menta ma quella originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crawfol Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Quelli "naturali" possono essere passati all'uovo. Quelli tappati no. ohh ok, grazie mille! Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.