Fendt Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Non si parla d'altro e volevo dire la mia, e per rispondere alla mia domanda:"è sopravvalutato" mi spiego io capisco le ordinanze in Lombardia Veneto Piemonte ed Emilia (la mia regione) per non farlo diffondere,ma svuotare gli scaffali dei supermercati e questo allarmismo lo trovo eccessivo. Alla fine è poco più che un influenza. Sono morti solo anziani con problemi respiratori. Secondo me ci sono cose peggiori di questo virus, sapete.... mi ricorda un po' il caso porygon ma tralasciamo il discorso. Dobbiamo mantenere la calma, il panico non serve a nulla. Mi auguro che questa storia finisca bene (e in fretta) Secondo me verrà fuori un vaccino, sicuramente, e ora ditemi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 @Fendt ciao, esiste già una discussione sull'argomento, la puoi trovare qui. Onde evitare discussioni doppie, devo chiudere questa. Puoi tranquillamente esprimere la tua opinione in quella indicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.