Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 I Fossili come si trovano? Io vorrei Kabuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Dopo che hai preso il Pokédex Nazionale, vai nei sotterranei e scava ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Dopo che hai preso il Pokédex Nazionale, vai nei sotterranei e scava ò.òe quando te lo danno? non mi ricordo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 On 08/04/2013 at 13:34, Cristian_89 ha scritto: e quando te lo danno? non mi ricordo.. Non te lo danno, se hai fortuna lo trovi scavando ò.ò AL3GF-C7CTM-QYJL1-PCSF2-CWP5O ?????-WAQYB-?????-?????-????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Non te lo danno, se hai fortuna lo trovi scavando ò.òintendo il Pokèdex Nazionale =__=' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Quando hai visto tutti i Pokémon del Pokédex Regionale.a benon... .-.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 a benon... .-.'Non ti preoccupare! Se combatti contro TUTTI gli allenatori della regione, compresi i vari allenatori nelle palestre lo completi il dex regionale. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 segui il consiglio di Gosha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Non ti preoccupare! Se combatti contro TUTTI gli allenatori della regione, compresi i vari allenatori nelle palestre lo completi il dex regionale. C:si lo sò ma devo aspettare à§.à§' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 si lo sò ma devo aspettare à§.à§'Evvabbeh, tanto non ti serve prima per la storia. lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Evvabbeh, tanto non ti serve prima per la storia. lolzPerchè è forte ed è bello *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Perchè è forte ed è bello *__*'Allora fattelo scambiare da qualcuno! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Allora fattelo scambiare da qualcuno! \òma a me piace averlo con il mio nome no con altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Vai nei sotterranei! e procurati una dose di pazienza e molto tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 scava dopo il pokedex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Scava scava dopo aver avuto il pokedex nazionale.... anche se devo dirti che i fossili sono abbastanza rari (almeno io ne trovavo 1 al mese lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Scava scava dopo aver avuto il pokedex nazionale.... anche se devo dirti che i fossili sono abbastanza rari (almeno io ne trovavo 1 al mese lol) io ne trovo uno ogni 2 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 io ne trovo uno ogni 2 secondi allora sei fortunato! io non li trovavo mai .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma a me piace averlo con il mio nome no con altri Fattelo scambiare e poi fai l'uovo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 ma a me piace averlo con il mio nome no con altri Poi fai l'uovo! ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Poi fai l'uovo! ;3 di Pasqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 di Pasqua? Se lo vuoi chiamare così, sì. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Se lo vuoi chiamare così, sì. lòl vav bene me lo farò fare da una gallina allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 vav bene me lo farò fare da una gallina allora I conigli portano le uova di pasqua. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.