Paoloodix Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 BENVENUTI NEL MERCATINO DI PAOLOODIX! COSA OFFRO: (cliccare sui link per vedere i cataloghi) - Servizio di breeding su richiesta (natura, mosse uovo, abilità, IVs) - Eventi (non guardare, è da sistemare) - Competitivi - Cuccioli - Scarti di breeding (almeno 4 IVs al 31 o con HA) Per richiedere il servizio breeding su richiesta è importante indicare la distribuzione delle IVs: quali si vogliono a 0, quali a 31 e quali sono indifferenti (ovvero vanno bene a qualunque valore). I PREZZI: Il costo di ogni Pokémon dipende dalle sue caratteristiche. A seconda della categoria, il prezzo base è: - 0,05 per gli scarti; - 0,10 per i cuccioli; - 0,50 per i competitivi; - 1,00 per gli eventi. A questa base vanno aggiunti: - 0,01 per ogni IV al 31 o a 0 fino alla quinta (solo cuccioli e scarti); - 0,10 per la sesta IV a 0 o a 31; - 0,30 per l'abilità nascosta; - 0,50 per gli shiny; - 0,01 per ogni mossa uovo (solo cuccioli e scarti); - 0,01 per i Galar born. Tutti i Pokémon Galar born che offro sono ottenuti senza uso di cheat o strumenti esterni, ma sono frutto esclusivamente del mio sudore. ATTENZIONE A causa di problematiche personali, dalla riapertura dell'università di Torino gli scambi saranno effettuati in maniera diversa a seconda del giorno: - da lunedì a giovedì tramite la GTS di Pokémon Home (in attesa che sistemino gli scambi normali); - da venerdì a domenica su Pokémon Spada e Scudo o tramite la GTS di Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @PaoloodixCiao,io ho Slowking,Houndour,Houndoom,Blissey,Gorebyss,Weavile,Chimchar. Pero sono tutti su Ultraluna,va bene lo stesso se te li passo da li? (non ho home premium :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 15 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: @PaoloodixCiao,io ho Slowking,Houndour,Houndoom,Blissey,Gorebyss,Weavile,Chimchar. Pero sono tutti su Ultraluna,va bene lo stesso se te li passo da li? (non ho home premium :x) Ciao, va bene! Me li daresti in "beneficenza" o vuoi aspettare che apra il mercatino per prendere qualcosa? (gli scambi tra Sole e Ultraluna si possono fare, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Paoloodix ha scritto: Ciao, va bene! Me li daresti in "beneficenza" o vuoi aspettare che apra il mercatino per prendere qualcosa? (gli scambi tra Sole e Ultraluna si possono fare, vero?) Aspetto che apra il mercatino,intanto ti prenoto un greninja ash,i pokemon te li tengo belli pronti, vedo di procurarmi anche Glameow ;), si gli scambi fra sole e Ultraluna si possono fare, ma i pokemon esclusivi delle versioni ultra non possono essere scambiati! :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao @Paoloodix! Sono interessato ai seguenti Pokémon evento: - Darmanitan (stat zen) - Keldeo - Mew - Mewtwo shiny Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Il mercatino è aperto! Ho aggiornato i prezzi e i cataloghi (escluso quello degli eventi). @ThiccQwilfish purtroppo Greninja non lo ho più, era un elenco vecchio... idem per i Pokémon richiesti da @Swaggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @Paoloodix allora prenderei 2 Ninetales Alola shiny + Arcanine shiny! P.S. se potessi taggarmi non appena l'excel dei Pokémon evento fosse pronto te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 ora fa, Paoloodix ha scritto: Il mercatino è aperto! Ho aggiornato i prezzi e i cataloghi (escluso quello degli eventi). @ThiccQwilfish purtroppo Greninja non lo ho più, era un elenco vecchio... idem per i Pokémon richiesti da @Swaggy Ok :x allora vedo se c'è qualcos'altro che mi può interessare xD Edit:al momento non c'è nulla che mi interessi :x, ma appena sistemerai l'Excel dei pokemon evento non esitare a taggarmi xD; ti tengo cmq i pokemon da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 ora fa, Swaggy ha scritto: @Paoloodix allora prenderei 2 Ninetales Alola shiny + Arcanine shiny! P.S. se potessi taggarmi non appena l'excel dei Pokémon evento fosse pronto te ne sarei grato Va bene! Allora sono 1,5 PP. Per concordare lo scambio ci sentiamo in privato. 32 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ok :x allora vedo se c'è qualcos'altro che mi può interessare xD Edit:al momento non c'è nulla che mi interessi :x, ma appena sistemerai l'Excel dei pokemon evento non esitare a taggarmi xD; ti tengo cmq i pokemon da parte Okay! Comunque nei prossimi giorni aggiornerò anche gli altri cataloghi, magari spunta qualcosa di interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 3 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Va bene! Allora sono 1,5 PP. Per concordare lo scambio ci sentiamo in privato. Okay! Comunque nei prossimi giorni aggiornerò anche gli altri cataloghi, magari spunta qualcosa di interessante. Certo,terrò tutto d'occhio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 AGGIUNTI ALTRI CUCCIOLI E SCARTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 NUOVO SERVIZIO DI CREAZIONE CUCCIOLI O COMPETITIVI SU RICHIESTA! CHEAT/HACK FREE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 5 minuti fa, Paoloodix ha scritto: NUOVO SERVIZIO DI CREAZIONE CUCCIOLI O COMPETITIVI SU RICHIESTA! CHEAT/HACK FREE Ciao @Paoloodix! Posso cominciare io chiedendoti un Espurr con Mente Locale? Se è fattibile poi ti dico tutti i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao @Paoloodix! Posso cominciare io chiedendoti un Espurr con Mente Locale? Se è fattibile poi ti dico tutti i dettagli Ciao! Dopo un po' di ricerche mi sa che non è ottenibile su SwoShi. Se lo trovo me lo passo da Y... Inizia a darmi i dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 4 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Ciao! Dopo un po' di ricerche mi sa che non è ottenibile su SwoShi. Se lo trovo me lo passo da Y... Inizia a darmi i dettagli! Non è ottenibile su swsh è per quello che mi sono rivolto a te Cmq...: Espurr: Sesso: Indifferente(devo breedarlo a sua volta) Abilita: Mente Locale IV: se possibile 31/x/31/31/31/31 Natura: Timida Mosse Uovo: Sbadiglio se possibile altrimenti gliela passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 50 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non è ottenibile su swsh è per quello che mi sono rivolto a te Cmq...: Espurr: Sesso: Indifferente(devo breedarlo a sua volta) Abilita: Mente Locale IV: se possibile 31/x/31/31/31/31 Natura: Timida Mosse Uovo: Sbadiglio se possibile altrimenti gliela passo io Capito, mi affidi il lavoro pesante. Allora ti aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 2 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Capito, mi affidi il lavoro pesante. Allora ti aggiorno! Mi spiace ahaha Fammelo anche solo con mente locale se è troppo di disturbo ahaha l'importante è Che abbia la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 20 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi spiace ahaha Fammelo anche solo con mente locale se è troppo di disturbo ahaha l'importante è Che abbia la HA L'ho trovato, l'ho trasferito su Home, l'ho messo su Scudo... E ha perso l'abilità nascosta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, Paoloodix ha scritto: L'ho trovato, l'ho trasferito su Home, l'ho messo su Scudo... E ha perso l'abilità nascosta... Come hahahah Ne ho già trovato un altro fortunatamente per te ahah Grazie lo stesso Prima o poi ritornerò pero sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 On 28/2/2020 at 10:59, Paoloodix ha scritto: AGGIUNTI CUCCIOLI E SCARTI DI HIPPOPOTAS E TOGEPI CON HA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 vorrei questi pokèmon Conkeldurr @ Flame Orb Ability: Guts Level: 50 EVs: 84 HP / 252 Atk / 92 Def / 76 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Drain Punch - Detect - Fire Punch - Mach Punch Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 52 HP / 244 Atk / 4 Def / 204 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - High Horsepower - Fire Punch - Protect Mudsdale @ Assault Vest Ability: Own Tempo Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 SpD Adamant Nature - High Horsepower - Body Press - Iron Head - Rock Slide Milotic @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 Shiny : Yes EVs: 252 HP / 52 Def / 4 SpA / 148 SpD / 52 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Hypnosis - Coil - Muddy Water - Recover Dusclops @ Eviolite Ability: Frisk Level: 50 EVs: 252 HP / 76 Def / 180 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Will-O-Wisp - Night Shade - Bulldoze per ora loro, quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Ciao, vorrei un Ninetales Alola competitivo di quelli che hai in vendita ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 9 ore fa, UndeadBan ha scritto: vorrei questi pokèmon Conkeldurr @ Flame Orb Ability: Guts Level: 50 EVs: 84 HP / 252 Atk / 92 Def / 76 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Drain Punch - Detect - Fire Punch - Mach Punch Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 52 HP / 244 Atk / 4 Def / 204 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - High Horsepower - Fire Punch - Protect Mudsdale @ Assault Vest Ability: Own Tempo Level: 50 EVs: 252 HP / 140 Atk / 116 SpD Adamant Nature - High Horsepower - Body Press - Iron Head - Rock Slide Milotic @ Leftovers Ability: Competitive Level: 50 Shiny : Yes EVs: 252 HP / 52 Def / 4 SpA / 148 SpD / 52 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Hypnosis - Coil - Muddy Water - Recover Dusclops @ Eviolite Ability: Frisk Level: 50 EVs: 252 HP / 76 Def / 180 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Will-O-Wisp - Night Shade - Bulldoze per ora loro, quanto costa? Ciao, ho aggiornato ora le tariffe dopo aver eseguito la prima ordinazione ed essermi fatto un'idea. "Per quanto riguarda il building su ordinazione, invece, i Pokémon costeranno 1 PP per ogni unità oraria necessaria ad ottenerli. (Ad esempio, per il primo Hippowdon competitivo mi è stata necessaria un'ora, perciò il prezzo è di 1 PP. Sotto la prima unità oraria, il prezzo sarà calcolato utilizzando le tariffe, indicate sopra, della categoria "competitivi"). Come tempo necessario si intende il breeding fino ad ottenere l'uovo perfetto e la partecipazione a raid per ottenere le caramelle esperienza necessarie a fare salire il Pokémon di livello. " Il prezzo può quindi variare, credo di poterti però assicurare che sopra 1 PP ciascuno non si dovrebbe andare, anzi alcuni costeranno meno. Non so con certezza quando potrò iniziare a lavorarci, perché devo completare un'altra richiesta, ma credo che domattina dovrei iniziare a farteli. 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, vorrei un Ninetales Alola competitivo di quelli che hai in vendita ^.^ Perfetto, ci sentiamo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 4 minuti fa, Paoloodix ha scritto: Ciao, ho aggiornato ora le tariffe dopo aver eseguito la prima ordinazione ed essermi fatto un'idea. "Per quanto riguarda il building su ordinazione, invece, i Pokémon costeranno 1 PP per ogni unità oraria necessaria ad ottenerli. (Ad esempio, per il primo Hippowdon competitivo mi è stata necessaria un'ora, perciò il prezzo è di 1 PP. Sotto la prima unità oraria, il prezzo sarà calcolato utilizzando le tariffe, indicate sopra, della categoria "competitivi"). Come tempo necessario si intende il breeding fino ad ottenere l'uovo perfetto e la partecipazione a raid per ottenere le caramelle esperienza necessarie a fare salire il Pokémon di livello. " Il prezzo può quindi variare, credo di poterti però assicurare che sopra 1 PP ciascuno non si dovrebbe andare, anzi alcuni costeranno meno. Non so con certezza quando potrò iniziare a lavorarci, perché devo completare un'altra richiesta, ma credo che domattina dovrei iniziare a farteli. Perfetto, ci sentiamo in privato! ok perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.