Krawenn Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Cerco uno dei due pokemon. Sotto metto alcuni pokemon che possono interessare Regirock Regice Registeel Diancie Arceus Zygarde Zygarde Hoopa Celebi Zapdos Solgaleo Tapu koko Cobalion Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 minuti fa, Krawenn ha scritto: Cerco uno dei due pokemon. Sotto metto alcuni pokemon che possono interessare Regirock Regice Registeel Diancie Arceus Zygarde Zygarde Hoopa Celebi Zapdos Solgaleo Tapu koko Cobalion Darkrai Ciao, posso darti Meltan, in cambio di Diancie se possibile Diancie lo scambi su 3ds? :o (inseriro i dati di Meltan a scambio terminato, dato che devo ancora catturarlo :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cmalvi Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Posso dartene uno anche io se vuoi, rispetto la precedenza ovviamente, scrivimi in pm se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krawenn Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Grazie ad entrambi ma ho scambiato Celebi per meltan con uno che mi ha scritto appena ho pubblicato il post. Sono disponibile per melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @Krawenn Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e ID dei Pokémon che stai offrendo e del Meltan che ahi ricevuto Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli bene! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Quale forma di Zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krawenn Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 On 28/2/2020 at 08:26, NeutronStar ha scritto: Quale forma di Zygarde? Ho uno normale (frangiaura) di x/y e uno 10% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.