Vai al commento

[CERCO] Fiammosfera [OFFRO] qualsiasi cosa sia in mio potere

Andandreigon

Post raccomandati

@Andandreigon Ciao! Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che intendi offrire ^^

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli con cura! :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Andandreigon Ciao! Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che intendi offrire ^^

Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli con cura! :o

servono davvero tutte queste informazioni? non basta dire che sono legit, shiny e che possono gigamaxizzare? IV e nature non sono buone per il competitivo, il livello è quello a cui li ho trovati, sono semplicemente da collezione

Link al commento

18 ore fa, Andandreigon ha scritto:

servono davvero tutte queste informazioni? non basta dire che sono legit, shiny e che possono gigamaxizzare? IV e nature non sono buone per il competitivo, il livello è quello a cui li ho trovati, sono semplicemente da collezione

Da regolamento è necessario includere tutte le informazioni per permettere ai mod di sorvegliare gli scambi al meglio (faccio sapere per scambi futuri)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...