Andandreigon Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 come da titolo cerco la fiammosfera, offro anche milcery shiny che può gigamaxizzare, altri shiny ho un appletun gigamax e un coalossal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @Andandreigon Ciao! Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che intendi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli con cura! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andandreigon Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 25 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Andandreigon Ciao! Dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che intendi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente, scegli con cura! :o servono davvero tutte queste informazioni? non basta dire che sono legit, shiny e che possono gigamaxizzare? IV e nature non sono buone per il competitivo, il livello è quello a cui li ho trovati, sono semplicemente da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 10 ore fa, Andandreigon ha scritto: come da titolo cerco la fiammosfera, offro anche milcery shiny che può gigamaxizzare, altri shiny ho un appletun gigamax e un coalossal Se riesco a trovarla te la scambio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andandreigon Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 si può chiudere, ho trovato. ho resettato 23 volte il raid di charmeleon per trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 18 ore fa, Andandreigon ha scritto: servono davvero tutte queste informazioni? non basta dire che sono legit, shiny e che possono gigamaxizzare? IV e nature non sono buone per il competitivo, il livello è quello a cui li ho trovati, sono semplicemente da collezione Da regolamento è necessario includere tutte le informazioni per permettere ai mod di sorvegliare gli scambi al meglio (faccio sapere per scambi futuri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.