PageOfLight Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Come da titolo offro pokemon starter di kanto galar e alola con ao Perico id 348600 al lv. 1 e uccelli leggendari da LGPE ao ilperico id 478195 (zapdos è al 63, invece moltres e articuno sono al 50). In cambio cerco kyurem. Di seguito elenco le caratteristiche più precise per i leggendari e gli shiny Moltres Ao:ilperico Id:478195 Livello:50 Natura:seria Abilità:--- (essendo di lgpe non ha abilità per ora) Pokeball:pokeball Ivs:31/31/0/0/x/31 Sesso: asessuato Regione:kanto (lgpe) Zapdos Ao:ilperico Id:478195 Livello:63 Natura:fiacca Abilità:--- Pokeball:ultraball Ivs:31/31/x/x/31/0 Sesso:asessuato Regione:kanto (lgpe) Articuno Ao:ilperico Id:478195 Livello:50 Natura:placida Abilità:--- Pokeball:ultraball Ivs:31/x/31/31/0/0 Sesso:asessuato Regione:kanto (lgpe) (Ho già dato via gli shiny) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Dovresti riportare le IVs, Natura, Sesso, Abilità e Poké Ball dei leggendari e shiny Servirebbe anche la regione di provenienza dei Pokémon old gen :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 @Superyle99 ho appena sistemato le info. Così va bene? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Sono interessato ai tre shiny e ho Zekrom, forse addirittura cromatico. Ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 9 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Sono interessato ai tre shiny e ho Zekrom, forse addirittura cromatico. Ti andrebbe bene? Per zekrom cromatico si, per zekrom normale forse. Se hai anche kyurem vanno bene non cromatici. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 ora fa, Ilperico ha scritto: Per zekrom cromatico si, per zekrom normale forse. Se hai anche kyurem vanno bene non cromatici. Va bene per il cromatico. Scrivimi in privato per accordarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 @Ilperico Mancano le info degli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 20 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Ilperico Mancano le info degli shiny @Superyle99 In realtà io le ho aggiunte e le vedo... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Up bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Up bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Up bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.