Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 Mamma mia, sembra 'na schifezza xD (Come quasi tutti gli adattamenti live action) Speriamo sia carino dai >.>
Edila Inviato 28 febbraio, 2020 Inviato 28 febbraio, 2020 @Goron98 andiamo insieme a vederlo? E' stata aggiunta una reazione da Goron98 1
Goron98 Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 (modificato) 8 ore fa, Edila ha scritto: @Goron98 andiamo insieme a vederlo? Dubito Credo che continuerò a cacciare in Iceborne, e ad essere grato per quello Anche perché il fatto che quel poster non sia altro che il ritocco (fatto anche male) di una foto già mostrata in passato non promette bene Spoiler (Da notare come nel poster stia impugnando uno Spadone con la mano sinistra, e una singola spada delle Doppie Lame con la destra ) Modificato 29 febbraio, 2020 da Goron98 E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Set realizzato da @PeterPan
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 Uh. Qualcosa di diverso e interessante.
Edila Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 @Goron98 oddio hai ragione...hai l’occhio di un braviary E' stata aggiunta una reazione da Goron98 1
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Inviato 29 febbraio, 2020 2 ore fa, Goron98 ha scritto: Dubito Credo che continuerò a cacciare in Iceborne, e ad essere grato per quello Anche perché il fatto che quel poster non sia altro che il ritocco (fatto anche male) di una foto già mostrata in passato non promette bene Nascondi contenuto (Da notare come nel poster stia impugnando uno Spadone con la mano sinistra, e una singola spada delle Doppie Lame con la destra ) Hai ragione ahahah Senza parole
Post raccomandati