Maragna Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 @Maragna ho spostato la discussione nella sezione corretta. Inoltre ti chiedo, da regolamento, di inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maragna Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Maragna ho spostato la discussione nella sezione corretta. Inoltre ti chiedo, da regolamento, di inserire le informazioni del Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Livello 64,Sesso , Natura furba , Abilita Spettroguardia, Ultraball, Regione mele mele, Ao Jacopo, Ps 258, att. 175, dif. 142, att. sp. 191, dif. sp. 164 , velocita 152 dopo ho anche un pikachu evento scelgo te se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 3 ore fa, Maragna ha scritto: Livello 64,Sesso , Natura furba , Abilita Spettroguardia, Ultraball, Regione mele mele, Ao Jacopo, Ps 258, att. 175, dif. 142, att. sp. 191, dif. sp. 164 , velocita 152 dopo ho anche un pikachu evento scelgo te se interessa Se vuoi offrirlo, servono anche le sue informazioni. Ma non sono interessato personalmente allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maragna Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.