diavèd Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Come da titolo metto all’asta l’ultimo Melmetal a mia disposizione. Ao: Davide ID: 016892 Livello: 1 Livello dynamax: 0 Sesso: / Abilità: Ferropugno Natura: Decisa Iv: 4 (31/31/x/31/x/x) Ball: Ultra ball Base d’asta 10 pp, rilancio minimo 1 pp Compra ora: 50 pp L’asta termina il 03/03/2020 alle ore 18:00 (offerte ricevuto dopo all’orario stabilito sono considerate non valide). IMPORTANTE: Ritirare il pokemon entro e non oltre le 48 ore dal termine dell’asta o, in caso, di compra ora. Se non si rispetta la data di ritiro il pokemon ritornerà all’asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Offro la base Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 11 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 12 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Mancano Meno di 24 ore al temine dell’asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 14 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 20 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Mancano solo 5 ore alla fine dell’asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, Lukio_bill ha scritto: 27 Credo fossero le 18:01!!! ma lascio la parola a chi può controllare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Credo fossero le 18:01!!! ma lascio la parola a chi può controllare!! Ahahahahahaha hai ragione Anche se a me segna 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, Lukio_bill ha scritto: Ahahahahahaha hai ragione Anche se a me segnava 18:00 Io purtroppo dal cell nn riesco a vedere l’orario del commento!!! Mi sono basata sul mio cellulare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io purtroppo dal cell nn riesco a vedere l’orario del commento!!! Mi sono basata sul mio cellulare!! Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Posso chiedere a un Mod se può controllare l’orario dei commenti per favore??? Grazie in advance!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Posso chiedere a un Mod se può controllare l’orario dei commenti per favore??? Grazie in advance!! Entrambi i commenti sono delle 18 e 00 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Allora i miei complimenti a @Lukio_bill!!! Grazie mille @DDR_17!!! Spoiler Cavoli!!! Siamo stati chirurgici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Asta terminata! Ehm... Mi trovo in difficoltà, quindi ha vinto @Lukio_bill ? Quindi in base al commento di @DDR_17, Melmetal se lo aggiudica @Lukio_bill! Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 6 minuti fa, diavèd ha scritto: Asta terminata! Ehm... Mi trovo in difficoltà, quindi ha vinto @Lukio_bill ? Quindi in base al commento di @DDR_17, Melmetal se lo aggiudica @Lukio_bill! Ti mando mp Yes hanno entrambi scritto alle 18 e 00! Quindi @Lukio_bill ha offerto di più e nell'orario consentito! Quando hai finito avvisami (o avvisaci) che chiudiamo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Yes hanno entrambi scritto alle 18 e 00! Quindi @Lukio_bill ha offerto di più e nell'orario consentito! Quando hai finito avvisami (o avvisaci) che chiudiamo! Si, a scambio effettuato taggo i moderatori di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukio_bill Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 13 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Yes hanno entrambi scritto alle 18 e 00! Quindi @Lukio_bill ha offerto di più e nell'orario consentito! Quando hai finito avvisami (o avvisaci) che chiudiamo! Grande! 21 minuti fa, Vanelope ha scritto: Allora i miei complimenti a @Lukio_bill!!! Grazie mille @DDR_17!!! Apri contenuto nascosto Cavoli!!! Siamo stati chirurgici!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.