Andrea97 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Ciao ragazzi Ho due domande per voi per quanto riguarda il pokedex. Esiste una lista completa di tutte le forme che vanno registrate? Seconda domanda. Ho passato oggi 50+ pokemon dalla Banca ma non mi si è aggiornato il Pokedex nella versione mobile. Come risolvo? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 On 2/3/2020 at 19:08, Andrea97 ha scritto: Ciao ragazzi Ho due domande per voi per quanto riguarda il pokedex. Esiste una lista completa di tutte le forme che vanno registrate? Seconda domanda. Ho passato oggi 50+ pokemon dalla Banca ma non mi si è aggiornato il Pokedex nella versione mobile. Come risolvo? Grazie mille! Non so se esiste una lista completa di tutte le forme però puoi provare su pokemon "spam" e serebii. Per risolvere il problema del pokedex devi solamente cancellare l app e installarla di nuovo sul telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 13 ore fa, Andrea97 ha scritto: Ciao ragazzi Ho due domande per voi per quanto riguarda il pokedex. Esiste una lista completa di tutte le forme che vanno registrate? Seconda domanda. Ho passato oggi 50+ pokemon dalla Banca ma non mi si è aggiornato il Pokedex nella versione mobile. Come risolvo? Grazie mille! Ho avuto lo stesso problema, prova a svuotare la cache dell’app e a riavviarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 11 minuti fa, mister x ha scritto: Ho avuto lo stesso problema, prova a svuotare la cache dell’app e a riavviarla Ho reinstallato l'app e ha funzionato, grazie a tutti per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 56 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Ho reinstallato l'app e ha funzionato, grazie a tutti per l'aiuto! Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 3 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2020 33 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Hai altri dubbi a riguardo o si può chiudere? Chiudi pure, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Chiudi pure, grazie! Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.