Monkey D. Jaky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Qualche mese fa per allietare le mio giornate scolastiche mi portai a scuola il buon vecchio smeraldo,uscito da scuola e preso l'autobus continuai a giocare finche una bambina incuriosita mi chiese di cosa si trattava,io gli dissi che era un gioco di pokemon,e lei mi chiese di poterlo provare,e io gentilmente glielo prestai,poi con aria gentile e viso dolce si giro verso di me e disse"HO fatto nuovo gioco... va bene?" sentite quelle parole rimasi pietrificato,mi passo davanti gran parte della mia infanzia ,addio blaziken,addio kiogre,groudon,addio amici miei,e sopratutto addio rayquaza!... a no quello lo avevo trasferito su perla Fiuuuu,cosi che quando arrivo la mia fermata decisi di regalarglielo,e mi allontanai con i ringraziamenti della madre e suoi,spero che abbia fatto sbocciare una nuova Fan della serie,e che il mio gioco non sia in bocca a qualche cane... mamma mia non fatemici pensare!Secondo voi ho fatto bene o no,me ne pento un po tuttora,ma ormai era andato tutto perso... a sarebbe bello fare una sezione in cui mettiamo i nostri racconti e le nostre esperienze su meraviglioso mondo dei nostri amati animaletti "tascabili" Giudicate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ho spostato nel bar, meglio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Bello shock!Fidati hai fatto bene la game freak ha un nuovo fan, lei se si appassionerà lo dirà agli amici e un'orda di nuovi pokefanatici. Hai fatto la cosa giusta. (se avessero fatto nuovo gioco a me non so cosa avrei fatto, soprattutto con tutti i pokemon evento che ho!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Guarda che finché non salvava, bastava spegnere e i dati non si sovrascrivevano. Ergo, hai regalato il gioco con ancora il tuo salvataggio originale ad una bambina.Io comunque non l'avrei mai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Se non ce l'ha in bocca il cane (?), adesso tutta la classe della bambina avrà giochi pokemon. Sei stato coraggioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Io ho regalato ad una bambina pokemon giallo con tutto il game boy color à§_ৠtecnicamente lo rivorrei, però so di aver fatto una buona azione e cmq ora sono intenzionata a ricomprali per collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mai fatto e mai lo farò u.u e se qualcuno prova a cancellarmi i dati finisce in una fossa, letteralmente! Comunque, come ha detto Grovyle, i dati c'erano ancora, per cancellarli avrebbe dovuto premere B, su e select, ma non penso lo sapesse fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Guarda che finché non salvava, bastava spegnere e i dati non si sovrascrivevano. Ergo, hai regalato il gioco con ancora il tuo salvataggio originale ad una bambina.Io comunque non l'avrei mai fatto. DDDDDDDDDDDD:*censurato* e verooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mi dispiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 DDDDDDDDDDDD:*censurato* e veroooooSei pregato di moderare i termini, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma anche se faceva nuovo gioco bastava che non salvava e la tua partita c'era ancora. :xEDIT. Ah, è già stato detto. Meno male che nei giochi per DS anche se ricominci il gioco non puoi salvare finchè non cancelli la partita precedente. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Cioè...Si vede che sei molto furbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 ahahah bella questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mai fatto e mai lo farò u.u e se qualcuno prova a cancellarmi i dati finisce in una fossa, letteralmente! Comunque, come ha detto Grovyle, i dati c'erano ancora, per cancellarli avrebbe dovuto premere B, su e select, ma non penso lo sapesse fare. ... oppure poteva semplicemente salvare nella nuova partita, se sa almeno come farlo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Jaky Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 io on faccio quasi mai nuovo gioco e questo dettaglio l'avevo scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 io on faccio quasi mai nuovo gioco e questo dettaglio l'avevo scordatoIo lo facevo per giocare, ma non salvavo mai. Conservo tutti, dico TUTTI, i salvataggi originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 È una storia tristissima... í ½í¸¢ :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Successo pure a me con rubino, soltanto che ero molto piccolo e a fare nuovo gioco(con salvataggio) è stato un barbone.....Lasciamo stare i motivi, uno dei traumi peggiori della mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Successo pure a me con rubino, soltanto che ero molto piccolo e a fare nuovo gioco(con salvataggio) è stato un barbone.....Lasciamo stare i motivi, uno dei traumi peggiori della mia infanziawtf... un barbone...? o_òComunque, sei proprio un genio a regalarglielo con i tuoi salvataggi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Ragazzi suvvia non accanitevi così.Apprezzate il gesto che ha fatto e che, a mio parere, in pochi riescono a fare.Io ad esempio avrei maledetto 21316732682734146914610 volte quella bambina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Secondo me invece hai fatto una cosa bellissima,sono molto molto contenta del tuo gesto!Ps. siccome la bambina avrà sicuramente ricominciato il gioco,non star troppo in pena per la tua ex squadra..pensa invece che grazie a te probabilmente avrai fatto avvicinare al mondo dei pokèmon una nuova allenatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.