Lancelot Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Buongiorno cerco litten o evo con prepotenza con natura qualsiasi ed EV qualsiasi, posso dare in cambio Grimmsnarl gigamax Coalossal gigamax Corviknight Gigamax Duralodon con Stallwart Centiskorch Gigamax Alcremie dolcevelo gigamx Toxtricity Gigamx con Punk Rock Sandaconda Gigamax nel caso vogliate oggetti ditemi quali Grazie a chiunque legga il posto e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Io ce l'ho. Dammi un attimo che faccio fare l'uovo, lo schiudo e te lo passo :3 E non mi serve niente in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 5 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io ce l'ho. Dammi un attimo che faccio fare l'uovo, lo schiudo e te lo passo :3 E non mi serve niente in cambio ti ringrazio allora gentilissimo il mio codice amico è SW-1523-6635-0031 quando sei comodo mandami la richiesta che tanto sono online a fare cose su scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, Lancelot ha scritto: ti ringrazio allora gentilissimo il mio codice amico è SW-1523-6635-0031 quando sei comodo mandami la richiesta che tanto sono online a fare cose su scudo Anche io sono online. Inserisco password 3842 per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Anche io sono online. Inserisco password 3842 per lo scambio ok attendo la richiesta d'amicizia grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, Lancelot ha scritto: ok attendo la richiesta d'amicizia grazie ancora Ah non è necessaria Metti subito la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ah non è necessaria Metti subito la password ok messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, Lancelot ha scritto: ok messa Sei tu con Corviknight vero? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ah non è necessaria Metti subito la password tutto fatto t ringrazio e ti auguro buona giornata 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sei tu con Corviknight vero? Ahah assolutamente si almeno hai preso una gigamax sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Adesso, Lancelot ha scritto: tutto fatto t ringrazio e ti auguro buona giornata Benissimo. Buona giornata anche a te Chiudo la discussione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.