lorvha Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Come da titolo cerco Eevee che abbia uno di questi requisiti: Eevee Sesso: / Ability: / EVs: 252 SpA / 4 Hp / 252 Spe Modest (Modesta) Nature IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk Oppure un Eevee femmina con almeno 3 Iv al massimo (In tal caso non c'è bisogno di dare le ev e il resto delle iv e neanche la natura) Oppure Vaporeon: Sesso: / Ability: Assorbiacqua Evs: 252 SpA / 252 Spe/ 4Hp Modest Nature IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk Grazie infinite per l'eventuale aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Volendo l'eevee te lo posso breedare io, per caso hai con te un Litten con Prepotenza o un vulpix-alola con scendineve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 16 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Volendo l'eevee te lo posso breedare io, per caso hai con te un Litten con Prepotenza o un vulpix-alola con scendineve? Purtroppo no, ma come posso ottenere questi pokemon di Sole e Luna da Scudo e Spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 V'è la banca pokémon, oppure tenti la fortuna con uno scambio magico. Comunque se ci sei ti passo l'eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.