lorvha Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 Come da titolo cerco Eevee che abbia uno di questi requisiti: Eevee Sesso: / Ability: / EVs: 252 SpA / 4 Hp / 252 Spe Modest (Modesta) Nature IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk Oppure un Eevee femmina con almeno 3 Iv al massimo (In tal caso non c'è bisogno di dare le ev e il resto delle iv e neanche la natura) Oppure Vaporeon: Sesso: / Ability: Assorbiacqua Evs: 252 SpA / 252 Spe/ 4Hp Modest Nature IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk Grazie infinite per l'eventuale aiuto
YanezDeGomera Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 Volendo l'eevee te lo posso breedare io, per caso hai con te un Litten con Prepotenza o un vulpix-alola con scendineve?
lorvha Inviato 5 marzo, 2020 Autore Inviato 5 marzo, 2020 16 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Volendo l'eevee te lo posso breedare io, per caso hai con te un Litten con Prepotenza o un vulpix-alola con scendineve? Purtroppo no, ma come posso ottenere questi pokemon di Sole e Luna da Scudo e Spada?
YanezDeGomera Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 V'è la banca pokémon, oppure tenti la fortuna con uno scambio magico. Comunque se ci sei ti passo l'eevee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.