Vai al commento




Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


YanezDeGomera

Utente
  • Messaggi

    38
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 1.33

1 seguace

Informazioni su YanezDeGomera

  • Grado
    Dal Centro Pokémon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. Ok, nessun problema Yle: GMax Lapras Natura: Timida Lv: 40 Femmina Abilità: Guscioscudo AO: Aster Dina: 5 IVs: 31/x/31/x/31/x
  2. Corretto, comunque lo scambio si è svolto, e posso ritenermi soddisfatto, si può chiudere
  3. Sono disposto a offrire questo Charizard GMax catturato in un raid: AO: Yanez Abilità: Aiutofuoco Lv: 40 Natura: Scaltra IVs: x/31/x/x/31/31 Ball: Master Ball Maschio Lv dina: 5 Cerco un Lapras GMax, non m'interessano né le ivs né la natura, l'importante è che non abbia la Hidden Ability.
  4. Un'ultima cosa, la foto che ho mostrato nel commento finale viene chiamata dagli hacker "God Egg", la forma è quella di un pikachu nel raid, e permette alla gente di clonare pokémon e strumenti, comunque, si può chiudere. Al massimo vedrò se aprire una nuova discussione per parlare dell'argomento
  5. Il problema credo sia dovuto al fatto che non la forma non è stata ancora rilasciata, quindi usandola rischieresti il ban, senza contare il fatto che non sappiamo come verrà distribuito il pokémon, e non credo che "Provenienza: Sedia del gigante" lo farà passare inosservato. Anche se non penso questo metodo sia sicuro, potresti incappare in qualche errore.
  6. Per caso stavi utilizzando il glitch dei Raid, cambiando la data della console? Perché una volta per sbaglio inserii la data sbagliata, in pratica mi trovavo alla fine del mese, e al posto di passare al giorno successivo, tornai a inizio mese perché mi son dimenticato di avanzare di uno anche quello; appena tornato in game la console è crashata in una ventina di secondi.
  7. Lo scambio è stato effettuato con successo. Si può chiudere
  8. Il mio è Yanez, ti mando la password in pvt
  9. Lv. 59 Ao: Yanez Ball: Master Ball Natura: Seria IVs: 31/31/31/x/x/31 Sesso: Femmina Abilità: Corpodifuoco Dynamax: Massimo Chiedo due Master Ball, non mi serve altro
  10. Grazie mille ragazzi, ignoravo completamente l'esistenza di quella forma, eh sì, rimango basito anche io. Certo ammetto che su Pokémon Smeraldo ho usato l'AR, ma avevo 14, 15 anni, per Diana.
  11. Allora, sarà sicuramente capitato di vederlo anche a voi: c'è qualcuno che condivide a volte raid chiusi da password, ma contenenti dei pokémon leggendari o mitici; ho fatto qualche ricerca e ovviamente si tratta di un hacker. La fisionomia dei pokémon negli stickers è riconoscibile, ti rendi subito conto se il pokémon in questione è uno Zamazenta o un Jirachi, tuttavia questa volta lo sticker mi ha lasciato perplesso, pensavo si trattasse di un Melmetal, poi ho pensato a Zygarde forma perfetta, o a un Regigigas, ma alcuni dettagli non mi convincono. Vi condivido la foto.
  12. Allora, il pokémon che scambierò sarà un Bulbasaur maschio, livello uno, con cinque IVs al 31 (tranne l'attacco), ultraball, natura timida, abilità clorofilla, AO Yanez. Modifico il post per non inserirne un altro a distanza di venti minuti: lo scambio è avvenuto con successo

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.