GiovanniLavellan Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Salve, non avendo giocato a pokemon durante la settima generazione mi sono proprio perso starter ed eventi vari collegati... c'è forse qualcuno con un litten/torracat/incineroar con abilità speciale prepotenza? per gli iv non c'è nessun problema, come per natura mosse ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Te lo posso passare io, contattami quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 @YanezDeGomera Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 AO: Yanez Lvl: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniLavellan Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 12 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: AO: Yanez Lvl: 1 Ciao, io ci sarei per tutta la mattinata, se vuoi...cosa vorresti in cambio? Spero di averlo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.