Rockink Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Cerco un Sizzlipede con la sua hidden ability, corpodifuoco, in Esca ball o Rapid Ball (possibilmente la prima) posso offrire: Spoiler Jangmo-o/Love Ball/Allegro/Copricapo/Nessuna mossa uovo Lapras/Esca Ball/Sicuro/Idratazione/Perforcorno-Abisso-Liofilizzazione-Forzantica (4 mosse uovo) Espurr/Luna Ball/Allegro/Mente locale/Nessuna mossa uovo Sinistea/Dream Ball/Timido/corpofunesto/nessuna mossa uovo Tutti quanti con AO Rockink appena usciti dall'uovo. :'3 Ho anche altro che per ora non ho aggiunto alla lista quindi provate a chiedere e aggiungerò le info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 23 minuti fa, Rockink ha scritto: Cerco un Sizzlipede con la sua hidden ability, corpodifuoco, in Esca ball o Rapid Ball (possibilmente la prima) posso offrire: Apri contenuto nascosto Jangmo-o/Love Ball/Allegro/Copricapo/Nessuna mossa uovo Lapras/Esca Ball/Sicuro/Idratazione/Perforcorno-Abisso-Liofilizzazione-Forzantica (4 mosse uovo) Espurr/Luna Ball/Allegro/Mente locale/Nessuna mossa uovo Sinistea/Dream Ball/Timido/corpofunesto/nessuna mossa uovo Tutti quanti con AO Rockink appena usciti dall'uovo. :'3 Ho anche altro che per ora non ho aggiunto alla lista quindi provate a chiedere e aggiungerò le info. Io lo ho flaw in rapid!!! quando lo vuoi fai un fischio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io lo ho flaw in rapid!!! quando lo vuoi fai un fischio!!! Vabbè ma hai tutto. XD Appena posso mando MP uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Vabbè ma hai tutto. XD Appena posso mando MP uwu Stasera nn ci sono!!! ma domani per farmi perdonare te ne passo anche uno sempre flaw in lunaball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 @Superyle99 lo scambio è stato svolto regolarmente, nessun problema, per me si può chiudere. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.