Rockink Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Cerco un Sizzlipede con la sua hidden ability, corpodifuoco, in Esca ball o Rapid Ball (possibilmente la prima) posso offrire: Spoiler Jangmo-o/Love Ball/Allegro/Copricapo/Nessuna mossa uovo Lapras/Esca Ball/Sicuro/Idratazione/Perforcorno-Abisso-Liofilizzazione-Forzantica (4 mosse uovo) Espurr/Luna Ball/Allegro/Mente locale/Nessuna mossa uovo Sinistea/Dream Ball/Timido/corpofunesto/nessuna mossa uovo Tutti quanti con AO Rockink appena usciti dall'uovo. :'3 Ho anche altro che per ora non ho aggiunto alla lista quindi provate a chiedere e aggiungerò le info.
Vanelope Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 23 minuti fa, Rockink ha scritto: Cerco un Sizzlipede con la sua hidden ability, corpodifuoco, in Esca ball o Rapid Ball (possibilmente la prima) posso offrire: Apri contenuto nascosto Jangmo-o/Love Ball/Allegro/Copricapo/Nessuna mossa uovo Lapras/Esca Ball/Sicuro/Idratazione/Perforcorno-Abisso-Liofilizzazione-Forzantica (4 mosse uovo) Espurr/Luna Ball/Allegro/Mente locale/Nessuna mossa uovo Sinistea/Dream Ball/Timido/corpofunesto/nessuna mossa uovo Tutti quanti con AO Rockink appena usciti dall'uovo. :'3 Ho anche altro che per ora non ho aggiunto alla lista quindi provate a chiedere e aggiungerò le info. Io lo ho flaw in rapid!!! quando lo vuoi fai un fischio!!!
Rockink Inviato 5 marzo, 2020 Autore Inviato 5 marzo, 2020 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io lo ho flaw in rapid!!! quando lo vuoi fai un fischio!!! Vabbè ma hai tutto. XD Appena posso mando MP uwu
Vanelope Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Vabbè ma hai tutto. XD Appena posso mando MP uwu Stasera nn ci sono!!! ma domani per farmi perdonare te ne passo anche uno sempre flaw in lunaball!!!
Rockink Inviato 7 marzo, 2020 Autore Inviato 7 marzo, 2020 @Superyle99 lo scambio è stato svolto regolarmente, nessun problema, per me si può chiudere. :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.