Macca Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Come da titolo mi serve Passimian con agonismo posso offrire PP oppure questi pokémon: Litten (HA) lv.1 AO:Macca Espurr (HA) lv.1 AO:Macca Indeedee (HA) lv.1 AO:Macca Lapras gigamax (assorbacqua o HA) lv.40-50-60 AO:Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 6 ore fa, Macca ha scritto: Come da titolo mi serve Passimian con agonismo posso offrire PP oppure questi pokémon: Litten (HA) lv.1 AO:Macca Espurr (HA) lv.1 AO:Macca Indeedee (HA) lv.1 AO:Macca Lapras gigamax (assorbacqua o HA) lv.40-50-60 AO:Macca Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Lapras lv.50 AO:Macca per Passimian lv.1 AO:Swaggy Espurr lv.1 AO:Macca per Nickit lv.7 AO:Swaggy Si può chiudere @Superyle99. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.