Khaos Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Se riuscite a farle tutte, allora oggi XDSennò visto che siamo ai turni finali, e non c'è moltissima gente in competizione, posso concedervi un solo giorno di più :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Uff, una buona occasione per vincere e tu me la stronchi così!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Voi ultimi 4 (Roxas, Luxor33, Teò e Mike) siete bravissimi, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io sto aspettando quelli della loser bracket fgfgfg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Poi comunque stasera posto ugualmente i risultati random/claim, poi decideremo se darvi un giorno in più o no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Sora deve lottare fra poco , aspettate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io non sto più capendo nulla nella Loser bracket... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io non sto più capendo nulla nella Loser bracket...Devi aspettare che Icewind e fireking lottino.Il vincitore si scontrerà con me.Chi passera da questo incontro dovrà lottare contro di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 la loser è indietro tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 la loser è indietro tantissimoNon battlano fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io e Totodile dovevamo lottare oggi alle 16.... ma non si è presentato.... che si fa?ps. anzi adesso c'è Edit. Vinto contro Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Visto che oggi Gimmy non mi ha contattato che facciamo? Passo al prossimo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Visto che oggi Gimmy non mi ha contattato che facciamo? Passo al prossimo turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 l'ho fatto venerdi alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 perso vs mike 2 0 gg^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Confermo GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Perso contro MIke 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Perso contro MIke 2-1Confermo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Roxas0000 no! Comunque mod come facciamo con Gimmy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 prafo mike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Devi aspettare che Icewind e fireking lottino.Il vincitore si scontrerà con me.Chi passera da questo incontro dovrà lottare contro di te. Visto che non si muovono direi che marcox passa a tavolino e basta. Cioè, son 2 settimane che la loser è ferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io sto aspettando da secoli la loser...sono bloccato anche io fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Chiedete a Khaos se vi fa vincere a tavolino, oppure nn finirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Se poi qualcuno mi può spiegare come si intreccia il mio "ramo" nella loser mi fa un favore :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Eccomi <3Loser Bracket!Typhlosion - Gimmy per claimIcyMallow - Fireking arrandom, troppo tempoPrince - Gabriel353 attivi tutti e due... Dovete lottare, LOLKekko33 - Jirachi01 arrandomnew2 - PIKACUUU arrandomPaolino 92 - SoraXIII arrandomSteel Metagross - deoxis00 arrandomRic - Jirah arrandomash1 - GoshaQueen arrandomGhost - dragopika22 per claimOra edito per bene con altre eventuali lotte :3EDITED <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.