Marcox5 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Eccomi <3Typhlosion - GimmyOra edito per bene con altre eventuali lotte :3Per quando riguarda lo stato di stallo della loser? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io non ne ho voglia di stare bloccato 40 giorni , randomizzate la loser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 D0neEccomi <3Loser Bracket!Typhlosion - Gimmy per claimIcyMallow - Fireking arrandom, troppo tempoPrince - Gabriel353 attivi tutti e due... Dovete lottare, LOLKekko33 - Jirachi01 arrandomnew2 - PIKACUUU arrandomPaolino 92 - SoraXIII arrandomSteel Metagross - deoxis00 arrandomRic - Jirah arrandomash1 - GoshaQueen arrandomGhost - dragopika22 per claimOra edito per bene con altre eventuali lotte :3EDITED <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Paolino si è ritirato , quindi ha vinto Sora no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Yeah :3Paolino, grazie della segnalazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Di niente, c'eravamo messi d'accordo per lottare ma abbiamo avuto problemi, e dato che sono quello a cui interessa di meno il torneo (almeno credo), ho pensato di ritirami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 won 2-1 vs mike, belle partite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 confermo,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Volevo assistere ): Non avete qualche replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Io direi di eliminare buona parte della loser...vorrei che il torneo finisse entro natale...fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Si infatti... La loser non va avanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Khaos deve aggiornare la tabella!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Io sto aspettando a Ghost ed a LegendYveltal97... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Io direi di eliminare buona parte della loser...vorrei che il torneo finisse entro natale...fgSecondo me finisce il giorno 6-5-2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Io direi di eliminare buona parte della loser...vorrei che il torneo finisse entro natale...fgdici così e poi se quello più indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 dici così e poi se quello più indietro ah, hanno aggiornato la bracket oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 LOLtu devi ancora lottare vs prince, l'ho detto ieri. fg Prince - Gabriel353 attivi tutti e due... Dovete lottare, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Avverto che fino al 10 non ci sono , quindi aspettatemi (tanto la loser resta ferma LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Sì, ragazzi... Però non si può continuare così.Per tutte le lotte della Loser Bracket non ancora effettuate, avete ancora due giorni. Dopodichè procederò arrandom.Enjoy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Sì, ragazzi... Però non si può continuare così.Per tutte le lotte della Loser Bracket non ancora effettuate, avete ancora due giorni. Dopodichè procederò arrandom.Enjoy <3il problema è che non va l'arena.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Se avete PO, accordatevi su un server lì. Sennò ho scritto due giorni proprio per quello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 LOLtu devi ancora lottare vs prince, l'ho detto ieri. fgclick.lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Sorry colpa mia e di Riky :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Vinto contro Ghost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.