Hiyori Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Aspetto stasera poi claimo il mio avversario...fgLast Active May 02 2013 20:17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Bho, ha visualizzato l' MP ma non risponde.Dovrò aspettare una settimana. -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 fino a quando si può lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Claimo Jirachi01. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Stasera ripeto, se non avete claimato l'opponent, darò i risultati arrandom. Non si può metterci una settimana.Enjoy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Claimo Fireking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Steel Metagross - deoxis00 arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 ma le lotte si possono fare in wi fi con pokemon bianco nero p per forza in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io posso lottare oggi per favore!ho vinto contro GoshaQueen per 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Dunque, dal momento che Sobk iperincasinato causa scuola, pazientate.Chiedo cortesemente se un loro giudice per questo turno può dare lui tutti gli aggiornamenti della bracket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Scusate se non ho avvertito,ma per 3 giorni sono partito e non sono potuto venire.Mille scuse D:.Scusate,ma tra me e Paolino chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 penso abbia vinto tu, ma guarda -> http://challonge.com/pmauberbw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ma aggiornate la bracket list? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Finirà mai questo torneo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Finirà mai questo torneo? lolnah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Bello continuare il torneo claimando gente. pr0power on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Daje , voglio essere ownato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Cioè, mi avevano detto che avrebbero fatto loro, in quanto non potevo ma... -.-'''Questo messaggio sarà editato tra circa dieci minuti con i risultati :'3Scusate l'inconveniente ragazzi! EDIT:Marcox5 - FirekingGimmy - ThyplosionGabriel353 - Jirachi01PICKACUUU - SoraXIIIdeoxis00 - JirahLegendYevital97 - GhostYeah, that's all!Enjoy <3 e scusate ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ma guarda che io e ghost avevamo lottato e ho vinto.... correggi please perché c'é scritto che ho vinto e ghost ha confermato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 posso partecipare nik antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 posso partecipare nik antonioOkay che sta durando da un'eternità , ma è sempre lo stesso, non uno nuovo x.xma guarda che io e ghost avevamo lottato e ho vinto....correggi please perché c'é scritto che ho vinto e ghost ha confermato....Come da mp, correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Okay che sta durando da un'eternità , ma è sempre lo stesso, non uno nuovo x.xCome da mp, correggo correggi però :o ..... c'è ancora scritto che ghost passa il turno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Se è nella Bracket, bisogna aspettare Riky :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Se è nella Bracket, bisogna aspettare Riky :3ahn non puoi fare te? pensavo di si :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.