Khaos Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 No, perchè la Bracket l'ha aperta lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 win vs elvispuff.gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 win vs elvispuff.gg.Purtroppo è vero .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokkito Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: RokkitoNickname sul simulatore: Rokkitohmmm... è il primo torneo a cui partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Nickname su Pokémon Millennium: RokkitoNickname sul simulatore: Rokkitohmmm... è il primo torneo a cui partecipoLe iscrizioni sono terminate da un pezzo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma chi è Dwè!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma chi è Dwè!?!Un Gold User.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Un Gold User.loltrovato non riuscivo a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 quando inizia il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 mi ritiro dal torneo perchè mi si sono cancellati tutti i teams dell'arena...passa il turno stex quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 quando inizia il torneo?...............è INIZIATO DA UN PEZZO (scusate caps) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Passo il turno contro Jirah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ...............è INIZIATO DA UN PEZZO (scusate caps)Non aggredire la gente così e non è la prima volta che vedo questo tuo comportamento.Alcuni utenti potrebbero essersi iscritti da poco e non aver letto il topic, tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non aggredire la gente così e non è la prima volta che vedo questo tuo comportamento.Alcuni utenti potrebbero essersi iscritti da poco e non aver letto il topic, tutto qua.C'hai ragione , però dopo 5-6 volte che l' ho ripetuto mi stanco D:Comunque questo torneo non finirà mai 'sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Scusa khaos mi io ho vinto contro gimmy per sua inattività , devi aggiornare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Aspettando Saphira vs SoraXIII.fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Aspettando Saphira vs SoraXIII.fg io contro chi dovrei fare allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 io contro chi dovrei fare allora Il torneo è cominciato da un pò di tempo, quindi non puoi partecipare.Dopo questo torneo ne comincerà sicuramente un altro in futuro.Basta aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 io contro chi dovrei fare allora contro nessuno dato che il torneo è già iniziato da tempo e tu non sei un partecipante, mi spiace. partecipa al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 saranno in arena o wi fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 saranno in arena o wi fi?Dipende.Potranno essere sia in wi-fi sia in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Scusa khaos mi io ho vinto contro gimmy per sua inattività , devi aggiornare!Ti ho già dato vincitore, ma per aggiornare la bracket bisogna aspettare l'intervento di Riky, in quanto l'ha fatta lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ci vorra un po di tempo per fare il prossimo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma quanti turni mancano ancora alla finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Vinto contro Dwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.