Vai al commento

[Torneo PM Arena] BW2 Ubers

Khaos

Post raccomandati

Inviato

scusate non ho potuto esserci perchè ero in gita ! si può rifare?

Mi dispiace, ma sennò non finiamo più qua :/

Inviato

Iniziato da Khaos, Apr 09 2013 15:41

Mai visto un tour che va avanti di claim per più di un mese. lol.

Il problema è questo. Gente che si iscrive, e poi puf, non si fa più sentire... :(

Inviato

Il problema è questo. Gente che si iscrive, e poi puf, non si fa più sentire... :(

E voi mettete un limite in modo tale che partecipino al torneo solo gli utenti più attivi. Es. "Per partecipare bisogna avere più di 300 messaggi e co."

In questo modo si evitano i newbie che si iscrivono al foro solamente per leggere qualcosa e innano al torneo per poi sparire per sempre.

Inviato

E voi mettete un limite in modo tale che partecipino al torneo solo gli utenti più attivi. Es. "Per partecipare bisogna avere più di 300 messaggi e co."

In questo modo si evitano i newbie che si iscrivono al foro solamente per leggere qualcosa e innano al torneo per poi sparire per sempre.

Terremo presente, grazie :3

Inviato

Io sono al turno dopo, quindi sono salvo, per ora...

anyway, sto aspettando che il padre di zoro disattivi il firewall per far entrare il figlio in arena e effettuare la sfida con me.

fg

Inviato

WOW, il torneo non è ancora finito °-°

È da un pezzo che lo dicono e la gente lo vede da sola.

Sareste tutti pregati di non fare post inutili. Grazie ^^

Io sono al turno dopo, quindi sono salvo, per ora...

anyway, sto aspettando che il padre di zoro disattivi il firewall per far entrare il figlio in arena e effettuare la sfida con me.

fg

Mi dispiace tanto per zoro ma se entro domani sera non avrete lottato passi tu.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...