FuriaSimo Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Come da titolo cerco tutti i fossili tranne arctozolt se volete posso anche ridarveli tanto mi serve solo registrazione nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KevinGameiro97 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 5 ore fa, FuriaSimo ha scritto: Come da titolo cerco tutti i fossili tranne arctozolt se volete posso anche ridarveli tanto mi serve solo registrazione nel dex Io li ho tutti e come a te non mi interessano.. Tu hai spada o scudo? Perché io dovrei registrare zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 8 ore fa, KevinGameiro97 ha scritto: Io li ho tutti e come a te non mi interessano.. Tu hai spada o scudo? Perché io dovrei registrare zamazenta io entrambi e ti posso dare zamazenta ma poi me lo devi ridare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.