Dan77. Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Ciao a tutti! Sono un nuovo utente. Avrei la necessità di chiedere un favore a qualche utente che abbia nel proprio Pokédex un Persian. Potreste per favore scambiarlo per un secondo con me in modo da completare il Pokédex, e subito dopo ve lo rendo? grazie infinite per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 6 minuti fa, Dan77. ha scritto: Ciao a tutti! Sono un nuovo utente. Avrei la necessità di chiedere un favore a qualche utente che abbia nel proprio Pokédex un Persian. Potreste per favore scambiarlo per un secondo con me in modo da completare il Pokédex, e subito dopo ve lo rendo? grazie infinite per le risposte. Ciao e benvenuto. Ho spostato la tua discussione nella sezione corretta. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan77. Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 14 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao e benvenuto. Ho spostato la tua discussione nella sezione corretta. Grazie e scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciao, in game ti scambiano un meowth di kanto ( non ricordo dove); se vuoi hai due alternative: evolvi quello oppure gli dai la pietra stante e ne fai l’uovo (esce meowth di kanto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan77. Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Grazie mi hai risolto il problema!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @Dan77. Posso chiudere o hai ancora bisogno di un Persian? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.