Dunk97 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti (perdonatemi eventuali sbagli dovuti all'inesperienza del sito) Cerco Milotic con Ipnosi (non importano le statistiche/natura in quanto mi serve unicamente per la mossa uovo da fare imparare al mio già breedato) e in caso qualcuno già lo avesse trasferito sul proprio gioco anche un Meowth Alola (anche qui non sono importanti le statistiche). In cambio posso offrire un Liepard shiny o un Gardevoir Shiny "alternativo". Grazie in anticipo per le risposte. Gardevoir (F) liv. 56 Natura sicura, Telepatia, IV tutte al 31 tranne HP e ATK preso in ultraball; livello Dynamax 8 (Se può essere utile, posso provvedere io a renderlo utile per il competitivo - Timido con iv al 31 anche in HP) Liepard è liv 41 e non ha particolari caratteristiche, nessuna IV al 31, scioltezza, natura neutra, preso in ultraball Se dovesse servire qualche pokemon in particolare posso provvedere a trovarlo/breedarlo come contropartita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @Dunk97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo! :o Serve anche la regione di provenienza se sono stati trasferiti dalla Banca Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunk97 Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Dunk97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo! :o Serve anche la regione di provenienza se sono stati trasferiti dalla Banca Pokémon Gardevoir (F) liv. 56 Natura sicura, Telepatia, IV tutte al 31 tranne HP e ATK preso in ultraball; livello Dynamax 8 (Se può essere utile, posso provvedere io a renderlo utile per il competitivo - Timido con iv al 31 anche in HP) Liepard è liv 41 e non ha particolari caratteristiche, nessuna IV al 31, scioltezza, natura neutra, preso in ultraball Se dovesse servire qualche pokemon in particolare posso provvedere a trovarlo/breedarlo come contropartita PS. Grazie mille per il suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 6 ore fa, Dunk97 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti (perdonatemi eventuali sbagli dovuti all'inesperienza del sito) Cerco Milotic con Ipnosi (non importano le statistiche/natura in quanto mi serve unicamente per la mossa uovo da fare imparare al mio già breedato) e in caso qualcuno già lo avesse trasferito sul proprio gioco anche un Meowth Alola (anche qui non sono importanti le statistiche). In cambio posso offrire un Liepard shiny o un Gardevoir Shiny "alternativo". Grazie in anticipo per le risposte Ciao! In che gioco lo cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunk97 Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 1 ora fa, Sabry ha scritto: Ciao! In che gioco lo cerchi? Li cerco entrambi per Spada, in quanto al momento non ho la possibilità di accedere al servizio premium di Pokemon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 6 minuti fa, Dunk97 ha scritto: Li cerco entrambi per Spada, in quanto al momento non ho la possibilità di accedere al servizio premium di Pokemon Home Se vuoi ho un feebas con ipnosi, te lo scambio e hai il tuo milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 @WOLOWITZ Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @WOLOWITZ Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di feebas Ao carlo, livello 1 sul resto non ne ho idea perchè ne ho schiusi 3/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunk97 Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Grazie mille! L'unico problema è che non ho nessuna squama bella (usate tutte e due quelle che avevo trovato) In cambio cosa ti potrebbe servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunk97 Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 On 8/3/2020 at 14:58, Dunk97 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti (perdonatemi eventuali sbagli dovuti all'inesperienza del sito) Cerco Milotic con Ipnosi (non importano le statistiche/natura in quanto mi serve unicamente per la mossa uovo da fare imparare al mio già breedato) e in caso qualcuno già lo avesse trasferito sul proprio gioco anche un Meowth Alola (anche qui non sono importanti le statistiche). In cambio posso offrire un Liepard shiny o un Gardevoir Shiny "alternativo". Grazie in anticipo per le risposte. Gardevoir (F) liv. 56 Natura sicura, Telepatia, IV tutte al 31 tranne HP e ATK preso in ultraball; livello Dynamax 8 (Se può essere utile, posso provvedere io a renderlo utile per il competitivo - Timido con iv al 31 anche in HP) Liepard è liv 41 e non ha particolari caratteristiche, nessuna IV al 31, scioltezza, natura neutra, preso in ultraball Se dovesse servire qualche pokemon in particolare posso provvedere a trovarlo/breedarlo come contropartita up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyFra92 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Feebas con Hypnosis l'hai trovato? On 9/3/2020 at 10:45, Dunk97 ha scritto: Grazie mille! L'unico problema è che non ho nessuna squama bella (usate tutte e due quelle che avevo trovato) In cambio cosa ti potrebbe servire? Comunque la Squama Bella spawna giornalmente (anche se raramente) come "brillocco" nel lago Milotic sotto la costa rocciosa. Controlla se è presente. EDIT: dimenticato, ovviamente nelle Terre Selvagge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dunk97 Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 26 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Feebas con Hypnosis l'hai trovato? Comunque la Squama Bella spawna giornalmente (anche se raramente) come "brillocco" nel lago Milotic sotto la costa rocciosa. Controlla se è presente. EDIT: dimenticato, ovviamente nelle Terre Selvagge. sisi sto controllando ma trovo solo grandi perle ahahahaha risolto, grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.