mikedev Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ciao, Come da titolo cerco come da titolo un Purrloin o evoluzione con unico requisito HA Prankster, per il resto puo' avere qualsiasi IV e moveset, pokeball ecc. Posso offrire i seguenti pokemon: Litten IV max Atk, Def, Sp.Atk, Sp. Def - IV medio/basse in Speed, HP Nat -Sp.Def, +Sp.Atk Lv1 No Strumenti Abilita': Prepotenza AO: 581100 Femmina Squirtle IV max Hp, Atk, Def, Sp.Atk Sp. Def - IV medio/basse in Def, Speed Nat neutra Lv1 Maschio No Strumenti Abilita': Rain Dish AO: 581100 Indeede Maschio IV max tutte eccetto Attacco Abilita' Psychic surge Lv 1 No strumento Natura +Atk - Def AO: 581100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 8 minuti fa, mikedev ha scritto: Ciao, Come da titolo cerco come da titolo un Purrloin o evoluzione con unico requisito HA Prankster, per il resto puo' avere qualsiasi IV e moveset, pokeball ecc. ed anche un Indeede Femmina con HA psychic surge, il resto delle caratteristiche non mi interessa Posso offrire un Litten con prepotenza (3/4 IV al max) ed anche uno squirtle HA anch'esso con 3/4 IV al massimo Ciao, ho indeedee, tempo di breedarlo e te lo passo. In cambio vorrei Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 @mikedev Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Numero IVs preciso, Poké Ball e Ao dei Pokémon che stai offrendo! Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 15 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @mikedev Ciao, dovresti riportare il Sesso, Natura, Numero IVs preciso, Poké Ball e Ao dei Pokémon che stai offrendo! Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o Ah scusami, aggiorno la descrizione dei miei pokemon. Per quanto riguarda il limite pensavo fosse relativo a pokemon elencati specificatamente, quindi pensavo che un'intera categoria potesse andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 9 minuti fa, mikedev ha scritto: Ah scusami, aggiorno la descrizione dei miei pokemon. Per quanto riguarda il limite pensavo fosse relativo a pokemon elencati specificatamente, quindi pensavo che un'intera categoria potesse andare bene Ciao, se vuoi ci sono per lo scambio. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 58 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao, ho indeedee, tempo di breedarlo e te lo passo. In cambio vorrei Litten Ok, se femmina va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Certo, femmina con psicogenesi. Natura timida (+Sp.Atk -Atk). Sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 6 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao, se vuoi ci sono per lo scambio. Fammi sapere Perfetto, preferisci pokemon home o in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @mikedev Ciao, hai dimenticato l'Ao (nome ingame dell'allenatore che ha catturato/schiuso i Pokémon) dei tuoi Pokémon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @mikedev Ciao, hai dimenticato l'Ao (nome ingame dell'allenatore che ha catturato/schiuso i Pokémon) dei tuoi Pokémon ^^" ok, metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ti scrivo un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Il post si puo' chiudere, ho trovato tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 minuti fa, mikedev ha scritto: Il post si puo' chiudere, ho trovato tutti i pokemon Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.