lupoalberto Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Cerco i seguenti pokemon Croagunk Vullaby Sableye Drampa Lunatore In più se qualcuno ha voglia scambio aspropomo per dolcepomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Io se vuoi li ho tutti tranne Drampa. Un paio te li devo breedare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ti ringrazio... nel pomeriggio ci saresti? Ti serve qualcosa da spada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 3 ore fa, lupoalberto ha scritto: Ti ringrazio... nel pomeriggio ci saresti? Ti serve qualcosa da spada? Sì ci sono! No non preoccuparti, ho Soada anche io u.u Verso che ora scambiamo? Li vuoi tenere oppure è solo per vederli? :3 Edit: Ho i Pokémon Va bene se ti passo un Toxicroack preso in un raid con natura orribile che non utilizzo? Info dei Pokémon Lunatone: Lv 1, AO: Kira Vullaby: Lv 1, AO: Kira Sableye: Lv 60, AO: Dwyder (un mio compagno di corso) Toxicroack: Lv: 56, Maschio, Timida, Presagio, 4 IV (Ps, Attacco, Difesa, Att. Sp.) Dif. Sp. Normale, Velocità: Sufficiente, Galar (Tana di Pokémon), Ultra Ball, Dynamax: 7, AO: Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Nessuna richiesta in particolare... se nn ti creo problemi o li terrei oppure il tempo di fare le uova e te li ripasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 32 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Nessuna richiesta in particolare... se nn ti creo problemi o li terrei oppure il tempo di fare le uova e te li ripasso No problem. Tienili pure, Due li ho breedati apposta :3 Quando vuoi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Visto che ne hai creata un'altra per ciò che ti manca chiudo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.