Pokéscout Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ci sarà anche Dialga primordiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ma 'sti pokemon li voglio anche nei giochi main ÇwÇ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Onix mi piacerebbe troppo in versione cristallo!!! Spero di prenderlo ma temo che in realtà mi troverò l ennesimo pokemon con il cappellino.... Oltretutto non bisognerebbe nemmeno uscire di casa in questo periodo e non rompo l ordinanza per Go anche se magari tra un viaggio in farmacia e un altro qualche poke lo catturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Quell'Onix deve essere mio! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 si sa se saranno presenti nei raid o anche normalmente o addirittura vincendo 4 battaglie pvp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati