mister x Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Buon pomeriggio come da titolo, offro 3 PP e due shiny: -machoke, bis ball lv 36, 31/x/x/31/31/x natura ritrosa, abilità dentistretti, lv dynamax 4, ao Shield (scudo) -zubat, poke ball, lv 11, iv random, natura ritrosa, Mister X (LGPE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Idem c'è qualche pokemon che cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 On 11/3/2020 at 19:51, Huntere ha scritto: Cosa cerchi? On 11/3/2020 at 19:56, Switchpokè ha scritto: Idem c'è qualche pokemon che cerchi in particolare? Al momento sto cercando di completare il dex di kanto, mi mancano le linee evolutive (mi basta un pkmn per linea e possono provenire anche da go): - jiglipuff -venonat -meowth (di kanto) -mankey -poliwag -abra -tentacool -slopoke -doduo -seel -grimer -drowee -execute -cubone -lickitung -tangela -kanga -horsea -scyter -magmar -jinx -tauros -pinsir -porygon -omanyte -Kabuto -aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Quanto offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 4 ore fa, mister x ha scritto: Al momento sto cercando di completare il dex di kanto, mi mancano le linee evolutive (mi basta un pkmn per linea e possono provenire anche da go): - jiglipuff -venonat -meowth (di kanto) -mankey -poliwag -abra -tentacool -slopoke -doduo -seel -grimer -drowee -execute -cubone -lickitung -tangela -kanga -horsea -staryu -scyter -magmar -jinx -tauros -pinsir -porygon -omanyte -Kabuto -aerodactyl Io ne ho parecchi Ho doduo aereodactyl porygon scyter starmie lickytung grimer tentacool poliwag juglypuff alakazam e forza venonat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 7 ore fa, Huntere ha scritto: Io ne ho parecchi Ho doduo aereodactyl porygon scyter starmie lickytung grimer tentacool poliwag juglypuff alakazam e forza venonat Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 12 ore fa, Switchpokè ha scritto: Quanto offri hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @mister x Ciao, dovresti riportare la Poké Ball e il livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo @Huntere Tu invece devi inserire il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball e Ao dei Pokémon che hai offerto a mister x :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ultimo up la lista di ciò che cerco è scritta nei messaggi della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Visto che nessuno mi può aiutare si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.