Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao Come da titolo cerco un Cubchoo con HA paura, IV,Natura ecc... sono irrilevanti,mi basta che abbia l'abilità nascosta Offro 0,50 pp c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ciao, ho appena controllato, potrei scambiartelo io se ti serve ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 3 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ciao, ho appena controllato, potrei scambiartelo io se ti serve ancora! Davvero,grazie c:! Ti mando un mp @Strax @Superyle99 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 32 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ciao, ho appena controllato, potrei scambiartelo io se ti serve ancora! 27 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Davvero,grazie c:! Ti mando un mp @Strax @Superyle99 si può chiudere! Dovete come da regolamento dare le informazioni del Pokémon scambiato per via privata, bastano AO e livello, dopodiché chiudiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: Dovete come da regolamento dare le informazioni del Pokémon scambiato per via privata, bastano AO e livello, dopodiché chiudiamo AO: Tahela e ID: 685383 Livello:1 (appena schiuso dall'uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 55 minuti fa, Strax ha scritto: Dovete come da regolamento dare le informazioni del Pokémon scambiato per via privata, bastano AO e livello, dopodiché chiudiamo Ah già scusa XD 50 minuti fa, SweetRplug ha scritto: AO: Tahela e ID: 685383 Livello:1 (appena schiuso dall'uovo) Confermo! c: Poi aggiungerò le info del pokemon che ho scambiato io, sto solo aspettando che @SweetRplug me le dica (mi ero scordato nell'inserire i dati scusate XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.