Kabe Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Buongiorno a tutti, come si può evincere dal titolo sono alla ricerca di un bel numero di Pokémon, per l'esattezza 49 e se il numero può sembrare elevato, sarà ancora più divertente specificare il fatto che si tratta di 49 Pokémon leggendari o misteriosi delle generazioni dalla 1 alla 6 Io metto qui sotto l'elenco diviso per generazioni (non spaventatevi pls), se qualcuno li ha (anche clonati mi vanno bene, basta che non siano contro il regolamento del forum) ed è disposto ad aiutarmi mi farebbe felice, quello che posso offrire sono PP, gli unici 2 Pokémon shiny catturati da me (1 Skrelp, catturato tramite chain fishing, maschio lv 25 in pokéball abilità velentocco, ed uno Zoroark, trovato casualmente, maschio lv 48 o 50 in ultraball abilità illusione; entrambi AO Kabe, non chiedetemi ivs che non ne ho idea), ma soprattutto offro TANTO TANTO amore virtuale Unica cosa: li cerco NON shiny Spoiler 1 GEN Articuno Zapdos Mew 2 GEN Raikou Entei Suicune Lugia Ho-Oh Celebi 3 GEN Regirock Regice Registeel Latias Latios Kyogre Groudon Rayquaza Jirachi Deoxys 4 GEN Uxie Mesprit Azelf Dialga Palkia Heatran Regigigas Giratina Cresselia Manaphy Darkrai Shaymin Arceus 5 GEN Victini Cobalion Terrakion Virizion Tornadus Thundurus Reshiram Zekrom Landorus Kyurem Keldeo Meloetta Genesect 6 GEN Xerneas Diancie Hoopa Volcanion TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Io per prima e seconda generazione ho scaricato dal e-shop Cristallo, per quanto riguarda la 6° generazione se aspetti qualche giorno mi arriva Pokémon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 minuti fa, Silalb ha scritto: Io per prima e seconda generazione ho scaricato dal e-shop Cristallo, per quanto riguarda la 6° generazione se aspetti qualche giorno mi arriva Pokémon X Cristallo volevo comprarlo anche io, ma intanto li cercavo ugualmente (e comunque di quelli di prima gen in cristallo non si trova nulla ) Invece con X otterresti solo Xerneas e per di più 1 solo; io li sto cercando per tenerli anche, non solo per registrarli. TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Cristallo volevo comprarlo anche io, ma intanto li cercavo ugualmente (e comunque di quelli di prima gen in cristallo non si trova nulla ) Invece con X otterresti solo Xerneas e per di più 1 solo; io li sto cercando per tenerli anche, non solo per registrarli. In cristallo c'è oltre i cani leggendari e ho-oh e lugia ci sono anche i tre uccelli leggendari e mewtwo no io Xerneas te lo regalo, perché su Pokémon Ultrasole già ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 20 minuti fa, Silalb ha scritto: In cristallo c'è oltre i cani leggendari e ho-oh e lugia ci sono anche i tre uccelli leggendari e mewtwo no io Xerneas te lo regalo, perché su Pokémon Ultrasole già ce l'ho. A meno che con la versione VC non li abbiano aggiunti, i 3 uccelli e mewtwo non ci sono su Cristallo Per Xerneas, invece, sei gentilissimo (ma questo già lo sapevo) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 37 minuti fa, Kabe ha scritto: A meno che con la versione VC non li abbiano aggiunti, i 3 uccelli e mewtwo non ci sono su Cristallo Per Xerneas, invece, sei gentilissimo (ma questo già lo sapevo) No guarda posso confermare che i tre uccelli in cristallo ci sono dai tempi delle cartucce, proprio ora ho visto un video su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ma li cerchi su che gioco/che console? Perché io ne avrei un po' da darti, ma ce li ho su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 20 minuti fa, Raziel_95 ha scritto: Ma li cerchi su che gioco/che console? Perché io ne avrei un po' da darti, ma ce li ho su home Penso che il mio amico parli di Pokémon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 27 minuti fa, Raziel_95 ha scritto: Ma li cerchi su che gioco/che console? Perché io ne avrei un po' da darti, ma ce li ho su home C'è scritto nel titolo della discussione 9 minuti fa, Silalb ha scritto: Penso che il mio amico parli di Pokémon Y Proprio in Pokémon Y TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ah, beh ho controllato, mi sono rimasti terrakion cobalion e virizion su omega ruby, se li vuoi sono tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 5 minuti fa, Raziel_95 ha scritto: Ah, beh ho controllato, mi sono rimasti terrakion cobalion e virizion su omega ruby, se li vuoi sono tuoi Certo che li vorrei In cambio cosa chiedi? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raziel_95 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Lo zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 2 ore fa, Raziel_95 ha scritto: Lo zoroark Ti scrivo in privato TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Aggiornata la lista, dai che sono molto meno TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 @Raziel_95 @Silalb Ciao ragazzi, ricordatevi di riportare nel topic il Livello e Ao dei Pokémon comuni e il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Regione di provenienza dei Pokémon Leggendari che passerete a Kabe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 32 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Raziel_95 @Silalb Ciao ragazzi, ricordatevi di riportare nel topic il Livello e Ao dei Pokémon comuni e il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Regione di provenienza dei Pokémon Leggendari che passerete a Kabe Avendo già scambiato con Raziel, ecco i dati dei Pokémon ottenuti. Cobalion: natura placida, pokéball Terrakion: natura vivace, scuroball Virizion: natura audace, veloxball Per tutti e 3: lv 42, asessuati, abilità giustizia, AO Grimmi, regione Unima le ivs non so calcolarle TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 41 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Raziel_95 @Silalb Ciao ragazzi, ricordatevi di riportare nel topic il Livello e Ao dei Pokémon comuni e il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Regione di provenienza dei Pokémon Leggendari che passerete a Kabe No io sono uno amico ho solo detto che Kabe cercava per Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Uppino tattichino TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ahpperò che UP! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 I Pokémon clonati ma legit (quindi con stats normali, Ball giusta...) vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, Pokekit ha scritto: I Pokémon clonati ma legit (quindi con stats normali, Ball giusta...) vanno bene? Certo, l'importante per me è che non siano gennati o shiny TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Sembrava impossibile, ma in meno di una settimana ce l'ho fatta Ringrazio chiunque mi abbia aiutato @Strax, @Superyle99 si può chiudere! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 56 minuti fa, Kabe ha scritto: Sembrava impossibile, ma in meno di una settimana ce l'ho fatta Ringrazio chiunque mi abbia aiutato @Strax, @Superyle99 si può chiudere! Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.