LemmyKoopa Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Ho un problema grandissimo. Avevo prestato Zacian a mio cugino per qualche giorno, ora non me lo vuole più ridare solo se gli do in cambio mew o melmetal, ma io non ce li ho. Qualcuno mi può aiutare? Offro 30 PP per ognuno.
Dott.ssa_Drapion Inviato 11 marzo, 2020 Inviato 11 marzo, 2020 Ciao @LemmyKoopa, ho modificato il titolo e ho spostato la tua discussione nella sezione giusta in modo tale che la possano notare degli utenti eventualmente interessati.
Dibo42 Inviato 14 marzo, 2020 Inviato 14 marzo, 2020 On 11/3/2020 at 12:20, LemmyKoopa ha scritto: Ho un problema grandissimo. Avevo prestato Zacian a mio cugino per qualche giorno, ora non me lo vuole più ridare solo se gli do in cambio mew o melmetal, ma io non ce li ho. Qualcuno mi può aiutare? Offro 30 PP per ognuno. Ciao ^.^ Ti posso dare un Mew se vuoi ^.^ Mew Ball: Pregio Ball Ao: GF Livello 100 Natura Allegra Abilità Sincronismo Ps Eccellente, Attacco Stellare, Difesa Stellare, Att.Sp Normale, Dif.Sp. Stellare, Velocità Sufficiente Botta Psichico Trasformazione Metronomo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.