LemmyKoopa Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ho un problema grandissimo. Avevo prestato Zacian a mio cugino per qualche giorno, ora non me lo vuole più ridare solo se gli do in cambio mew o melmetal, ma io non ce li ho. Qualcuno mi può aiutare? Offro 30 PP per ognuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Ciao @LemmyKoopa, ho modificato il titolo e ho spostato la tua discussione nella sezione giusta in modo tale che la possano notare degli utenti eventualmente interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Grazie mille @Dott.ssa_Drapion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 13 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati