DarthMizu Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Salve a tutti, apro questo topic per chiedere le vostre opinioni sul nuovo battling della VI generazione. In base a quello che si può vedere dai video, in cui hanno presentato tutti i nuovi pokemon, ad eccezione di Yveltal e Xerneas, sembra che sarà possibile vedere i pokemon da ogni direzione, e non solo di spalle come nelle vecchie generazioni (cosa che ho sempre odiato). Pensate che a questo si aggiungerà anche una maggiore mobilità del pokemon? All'inizio la pensavo così, ma riguardando i vari video, sembra che la staticità rimarrà anche nella nuova generazione. Adotteranno il battling di Pokemon Battle Revolution della wi????? O.OCome sarà secondo voi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Concordo...secondo me sarà più una questione grafica... però c'è da dire le animazioni degli attacchi mi sembrano superiori rispetto a quelle di battle revolution....mi sembrano molto più elaborate...Da parte mia spero comunque che la staticità dei pokemon venga ridotta, in modo da rendere tutta la lotta ancora più credibile....speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Si, la grafica degli attacchi anche a me è parsa migliore. Il battling di Battle Revolution non mi piace per niente, non so perchè ma sembra più noioso, e peggiore in generale, rispetto a quello dei giochi per console portatile! Speriamo in un po' più di dinamicità !!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Il battling rimarrà lo stesso, ci metto la mano sul fuoco.L'unica cosa che cambia è la grafica, che sicuramente sarà migliore e più realistica dato che sfrutta il 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Per un'innovazione credo si dovrà aspettare ancora parecchio.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Il battling non rimarrà lo stesso. Già i nuovi Pokémon lo cambieranno certamente. Poi potrebbero introdurre qualsiasi cosa, nuovi meteo, pericoli d'ingresso, tipi, strumenti...spero tanto anche io!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Beh secondo me Pokemon X e Y dal punto di vista delle novità andranno certamente alla grande....di sicuro creeranno lo scompiglio che fecero ai loro tempi Perla e Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Che bello che sarebbe un battling come si deve, con pokemon non statici!!!! E ci deve essere altrimenti non compro il nintendo 3DS!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Una cosa che mi piacerebbe davvero molto a livello di battling comunque è un Pokémon decente con Antimeteo(magari Froakie :Q )A me basterebbe uno qualunque decente con quell'abilità . Così quel <censura> di Politoed sparisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Alla luce del nuovo trailer e le nuove immagini, come quella allegata, come pensate che sarà il battling? La camera visualizzarà le spalle del nostro pokemon o girerà per il campo dello scontro? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.