Enrico96 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Salve a tutti, come da titolo approfitto della quarantena per completare i vecchi titoli della saga. Per quanto riguarda i titoli di sesta generazione starei cercando di completare il pokedex per quanto riguarda le HA. Qui sotto lascio la lista dei pokemon che mi mancano, se qualcuno li dovesse avere mi contatti. Posso offrire Pokemon e oggetti nelle ultime 3 generazioni, oltre ovviamente a PP Onestamente pensavo me ne mancassero di me, ma ci voglio provare lo stesso Spoiler Weedle Spearow Ekans Bellsprout Farfetch'd Exeggcute Kangaskhan Scyther Tauros Lapras Porygon Omanyte Kabuto Snorlax Sentret Ledyba Togepi Mareep Sudowoodo Yanma Murkrow Dunsparce Snubbul Qwilfish Sneasel Teddiursa Houndoor Miltank Larvitar Nosepass Mawile Anorith Bidoof Shieldon Burmy Buizel Drifloon Stunky Spiritomb Hippopotas Croagunk Carnivine Snover Patrat Pansage Pansear Pampour Woobat Throh Basculin Sygiliph Tirtouga Mincinno Solosis Ducklett Vanillite Emolga Karrablast Shelmet Stunfisk Mienfoo Golett Pawniard Vullaby Durant Litleo Flabebe Skiddo Pancham Spritzee Inkay Binacle Helioptile Hawlucha Dedenne Pumpkaboo Noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 @Enrico96 ho spostato la discussione nella sezione corretta Ti ricordo che da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao, ho letto la tua lista e ho segnato i Pokémon che puoi trovare tu nelle orde in X e Y. Se non hai voglia di cercarli però io li ho tutti, ma sai come chiedermi. Te li metto qui sotto Spoiler Ekans, Bellsprout, Exeggcute, Scyther, Tauros, Mareep, Sudowoodo, Yanma, Murkrow, Houndour (X), Miltank, Larvitar (Y), Nosepass, Buizel [Floatzel], Stunky, Vanillite e Durant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 7 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, ho letto la tua lista e ho segnato i Pokémon che puoi trovare tu nelle orde in X e Y. Se non hai voglia di cercarli però io li ho tutti, ma sai come chiedermi. Te li metto qui sotto Apri contenuto nascosto Ekans, Bellsprout, Exeggcute, Scyther, Tauros, Mareep, Sudowoodo, Yanma, Murkrow, Houndour (X), Miltank, Larvitar (Y), Nosepass, Buizel [Floatzel], Stunky, Vanillite e Durant Alcuni di quelli disponibili dalle orde li posso recuperare su Y in effetti, eventualmente cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 26 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Alcuni di quelli disponibili dalle orde li posso recuperare su Y in effetti, eventualmente cosa cerchi? Sono Marco, scusa mi ero dimenticato di scrivertelo rip Comunque ne parliamo su Telegram se vuoi. Ti ho preso Farfetch'd, quindi sia lui che Snover puoi toglierli dalla lista. Dato che hai Y, posso prenderti Houndour che di sicuro non puoi trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.