mister x Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Buonasera, sto cercando jiglipuff o evo shiny per Pokémon let’s go (se proviene da go va bene comunque e se lo avete su home e sapete scambiare (io non lo so fare) lo accetto anche da lì) offro PP (fino a 6), oggetti ottenibili con i PL in Pokémon spada/scudo, o quello che volete (se lo ho) spero che qualcuno possa aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao se vuoi ti preparo un jiglipuff shiny però tu potresti darmi zacian?(so che è impossibile ma tu hai detto offro di tutto quindi ci provo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 56 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao se vuoi ti preparo un jiglipuff shiny però tu potresti darmi zacian?(so che è impossibile ma tu hai detto offro di tutto quindi ci provo) Purtroppo non ce l’ho sei interessato ad altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Quali leggendari hai? Sarei interessato solo a loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 8 minuti fa, tommy14 ha scritto: Quali leggendari hai? Sarei interessato solo a loro Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Si può chiudere (finalmente è apparso ) @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.